Recensioni servizi Web gratuiti

Libri Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i libri e le edizioni online che si possono leggere e scaricare gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    LiquidArte Libri

    Il portale dedicato interamente ai libri proposto all'interno del sito LiquidArte.it. Al suo interno ogni giorno sono proposte le novità in libreria, le presentazioni di nuovi libri ed i nuovi eventi letterari in programma. Periodicamente sono inoltre presentati approfondimenti legati a scrittura ed editoria. Infine vengono segnalate opportunità ed occasioni per chi è appassionato di libri e di cultura.
  •                
  • sito Consigliato!

    Anobii

    Anobii si posiziona come un punto d'incontro virtuale per gli amanti della lettura, distinguendosi come una piattaforma sociale dove gli appassionati di libri possono esplorare, condividere e discutere le loro passioni letterarie. Ogni utente ha la possibilità di costruire una libreria personale digitale, arricchendola con i titoli che ha letto o che desidera leggere, e di scoprire nuove opere grazie alle recensioni e ai suggerimenti della comunità. La ...
  • sito

    Librigratis.net

    Librigratis.net offre un'ampia raccolta di eBook classici da scaricare gratis. Troverete inoltre eBook dedicati alla crescita personale, gialli, gastronomia, ricerca di libri On Line, ma anche Sms Pronti, Barzellette, Frasi d'Amore, Aforismi, Sfondi ed altro.


  • sito

    LibriZ

    Il portale presenta migliaia di libri, con analisi, classifiche e approfondimenti sugli autori. Ogni scheda organizza i dettagli cruciali di ogni libro, oltre alla copertina e utili riferimenti per scegliere il prossimo libro da leggere. I libri sono classificati per autore e per genere, con la possibilità di ricercare un particolare libro con il motore di ricerca per titolo oppure anche con codice ISBN (International Standard Book Number). Il database ...
  • sito

    Codex Sinaiticus

    Il più antico esemplare della Bibbia è disponibile online e consultabile gratuitamente. Codexsinaiticus.org consente di navigare tra le pagine del Codex Sinaiticus (Codice Sinaitico), un volume che risale a 1600 anni fa.
  • sito

    Condividiamo Cultura

    Condividiamo Cultura è un Blog di Condivisione e Promozione Gratuita di Libri. Vengono create schede Autore e Schede libri che attraverso un circuito di promozione vengono condivisi in tutti i canali collegati al Blog. Offre numerosi altri servizi gratuiti come interviste, Contest, Promozione Siti Autori e molto altro. Su Condividiamocultura.it puoi quindi promuovere il tuo libro gratuitamente, promuovere il tuo sito, promuovere i tuoi eventi e molto altro ancora.
  • sito

    Gazebo

    Scrittori e scritture di fine '900. E' possibile scaricare gratuitamente i volumi presenti in formato RTF o ZIP. I volumi sono impaginati nel formato A5,
  • sito

    Giovanni Boccaccio

    In queste pagine a disposizione in veri formati per la lettura online, l'archivio cronologico delle opere di Giovanni Boccaccio.


  • sito

    Il Trading on line in Italia

    Il Trading on line in Italia (Pietro Favè) - Dagli albori di Internet al suo utilizzo nella nostra quotidianità: un'interessantissima panoramica sul mondo 'on line' nell'ottica del trader, gli strumenti per lavorare meglio e a che punto siamo nel panorama mondiale.
  • sito

    Kult Virtual Press

    Il sito distribuisce e-books gratuiti, i file hanno estensione .EPB e sono decodificabili mediante specifico software reader; sono forniti anche con estensione .EXE, come applicazioni autoeseguibili senza necessità di lettore esterno.