Home Web directory Musica Testi canzoni
Recensioni servizi Web gratuiti

Testi canzoni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che include le pagine che offrono testi di canzoni, oppure, motori di ricerca specifici per lyrics. I migliori siti dove trovare i testi delle vostre canzoni preferite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    FaDiesis.com

    Nasce come motore di ricerca di testi e accordi di canzoni, italiane ed internazionali, che cerca in più siti che li offrono pubblicamente (i siti supportati aumentano nel tempo) e mette a disposizione i risultati in una comoda lista. Contemporaneamente mantiene e alimenta una propria lista di brani locali gestiti dallo staff.
  • software

    FastLyrics

    FastLyrics è un'app che scarica i testi delle canzoni che stai ascoltando. L'app salva i testi per un uso offline e per un accesso più rapido.
  • sito

    Genius

    Genius è un servizio che permette di creare divertenti sessioni di Karaoke utilizzando le canzoni presenti su Youtube. Attraverso il campo di ricerca è possibile individuare un'artista o una canzone specifica, avviare la riproduzione sul player dedicato e seguire il testo brano scritto vicino. Il sito è anche un ottimo archivio di lyrics per tutti i gusti, aperto al contributo degli utenti previa registrazione al sito.
  • sito

    Il Deposito

    Canti di protesta politica e sociale, archivio di testi e accordi. I canti di protesta hanno sempre accompagnato la lotta delle classi oppresse e del movimento operaio. Rappresentano un patrimonio politico e culturale di valore fondamentale, da preservare e fare rivivere. Questo è lo spirito che anima il Deposito. Con l'obiettivo di creare una risorsa per la conservazione e, soprattutto, la diffusione di questa cultura, il Deposito archivia mettendoli a ...
  • sito

    JustLyrics

    Motore di ricerca per testi di musica. Basta inserire una qualunque parola chiave nel campo preposto e premere un pulsante per avere un elenco di titoli.
  • sito

    Lyrics Freak

    Lyrics Freak è un imponente archivio di testi musicali. Navigabile attraverso directory organizzata ed ordinata alfabeticamente per nome dell'artista e dotato di un comodo motore di ricerca interno, Lyrics Freak offre gratuitamente i testi delle canzoni dei più disparati artisti e bands italiane ed internazionali. Lyrics Freak cresce con il contributo degli utenti: chiunque può inviare un testo da integrare al database semplicemente compilando un form "submit ...
  • sito

    Lyricsmania

    Enorme archivio di testi di canzoni italiane ed internazionali ordinato alfabeticamente per nome dell'artista, dotato di motore di ricerca interno per focalizzare le ricerche. Attraverso la compilazione di un apposito form, è concessa la possibilità a tutti gli utenti di inviare il proprio materiale per accrescere l'archivio preesistente. Nella Homepage del sito sono elencate le ultime novità inserite nel database. In inglese.
  • sito Consigliato!

    LyricsMode

    LyricsMode è una piattaforma per la condivisione dei testi delle canzoni preferite. Un enorme archivio messo a disposizione di tutti gli appassionati di musica nel quale ricercare liberamente, per nome della canzone o nome dell'artista, i testi delle canzoni di proprio interesse. Il plus del servizio sta nella possibilità di selezionare font, allineamento e dimensione dei caratteri per effettuare una stampa personalizzata del testo, altresì inviabile via mail e ...
  • sito

    Lyricsplanet

    Lyricsplanet propone un ricco archivio dove ricercare innumerevoli testi di canzoni di svariati artisti italiani ed internazionali. L'archivio è organizzato alfabeticamente per nome dell'artista e per titolo del brano. Dotato di motore di ricerca.
  • sito

    Lyrics Plugin

    Si tratta di un'interessante estensione disponibile per Windows Media Player e Winamp per visualizzare automaticamente nei suddetti players, i testi delle canzoni che state ascoltando, oppure aggiungerli voi stessi nel caso in cui il testi non siano disponibili. Online da questa pagina è possibile effettuare il download gratuito dei due files eseguibili a detta degli autori privi di spyware, adware o malware. Non rimane altro che provarli!