Home Web directory Musica Testi canzoni
Recensioni servizi Web gratuiti

Testi canzoni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che include le pagine che offrono testi di canzoni, oppure, motori di ricerca specifici per lyrics. I migliori siti dove trovare i testi delle vostre canzoni preferite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Lyrics Plugin

    Si tratta di un'interessante estensione disponibile per Windows Media Player e Winamp per visualizzare automaticamente nei suddetti players, i testi delle canzoni che state ascoltando, oppure aggiungerli voi stessi nel caso in cui il testi non siano disponibili. Online da questa pagina è possibile effettuare il download gratuito dei due files eseguibili a detta degli autori privi di spyware, adware o malware. Non rimane altro che provarli!
  • sito Consigliato!

    LyricsTranslate.com

    Come suggerisce il nome a dominio, LyricsTranslate.com, è un database dedicato alla traduzione linguistica di testi musicali. Il sito mette a disposizione, al momento di questa segnalazione, un archivio di oltre 300.000 traduzioni di testi di circa 20.000 artisti. I testi sono tradotti tra varie lingue tra cui l'italiano. Il servizio mette a disposizione una ricerca associata a diverse opzioni di filtraggio dei risultati: artisti, canzoni, linguaggio di origine ...
  • sito

    Oldielyrics.com

    Archivio di testi musicali organizzati alfabeticamente in una directory liberamente consultabile. Il sito offre anche un motore di ricerca per trovare subito i testi delle canzoni desiderate.
  • sito

    Plyrics

    Plyrics è un database di testi di canzoni esclusivamente dedicati alla musica Punk e derivati. Organizzato alfabeticamente per nome dell'artista e dotato di ricerca per keywords, Plyrics fornisce gratis ogni testo con possibilità da parte degli utenti di inserire, correggere e partecipare allo sviluppo dell'archivio. In inglese.
  • sito

    SongLyrics

    SongLyrics è un fornitissimo database di testi delle canzoni dei più disparati gruppi e cantanti internazionali. Il punto di forza del servizio sta nell'essere aperto al contributo degli utenti della community, i quali, previa una registrazione gratuita, possono pubblicare online i testi in loro possesso mettendoli a disposizione online. L'archivio è comunque pubblico, aperto a tutti i navigatori, ordinato alfabeticamente e dotato di motore ed opzioni di riceca ...
  • sito

    SongMeanings.net

    Se state cercando un testo di una canzone di un artista internazionale, SongMeanings.net, potrebbe essere la risorsa che fa per voi! Il servizio fornisce un enorme database di lyrics (al momento di questa recensioni, sono questi i numeri del servizio: Artisti: 36,225; Brani: 415,315; Albums: 14,226; Commenti: 1,229,455; Utenti: 384,775), rintracciabili attraverso un comodo motore di ricerca o navigando la directory delle risorse alfabeticamente organizzate. Gli ...
  • sito

    Songtexte

    Songtexte è un imponente archivio di lyrycs dei più disparati artisti internazionali. Il sito ordina il materiale per nome artista, fornendo innumerevoli testi delle canzoni disposte in ordine alfabetico. Un potente motore di ricerca interno garantisce l'immediata soluzione alle ricerche. Il sito, probabilmente tedesco, offre anche alcune traduzioni dei testi nella suddetta lingua.
  • sito Consigliato!

    SoundHound

    SoundHound Inc. è una società di riconoscimento audio e vocale fondata nel 2005 che fornisce una app per Android e ed iOS che permette di scoprire qual è il titolo di un brano musicale canticchiandolo. Tutto ciò che devi fare è scaricare l'App che ha una grafica molto semplice ed è una App gratuita, toccare l'icona e cantare per qualche secondo. Tocca ancora lo schermo quando hai finito, SoundHound ti dirà qual è il titolo del brano ed il suo autore.
  • sito

    Supertesti

    Supertesti è un sito totalmente gratuito che mette a disposizione di tutti un database di testi musicali ordinati per album e per artisti. Inoltre vengono descritte tutte le caratteristiche di ogni artista dal loro genere musicale preferito agli strumenti che conoscono. Nel caso si tratti di una Band vengono indicati i componenti del gruppo attuali e non.
  • sito

    Tabcrawler

    Tabcrawler è un enorme archivio di testi e spartiti per differenti strumenti e gusti musicali. Il tutto è archiviato in una directory organizzata alfabeticamente per nome dell'artista. Grazie ad un motore di ricerca è possibile rintracciare subito il materiale desiderato, viasualizzarlo o stamparlo con un click.