Recensioni servizi Web gratuiti

Copertine DVD gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che racchiude i servizi web che raccolgono, catalogano e soprattutto mettono a disposizione (in maniera gratuita) le Covers, ovvero le Copertine di DVD, DivX di films e materiale video.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    ArtworkCreator

    Si tratta di una web application per generare con semplicità copertine di CD e DVD, direttamente dal proprio browser, senza dover installare alcun software. ArtworkCreator propone un'interfaccia intuitiva e dotata di opzioni per la personalizzazione. E' infatti possibile caricare immagini dal PC, aggiungere testo con diversi font e dimensioni, scegliere colori, aggiungere i loghi dei DVD/CD, disponibili in una libreria, disponendo il tutto nell’area di lavoro ...
  •                
  • sito

    Absolutecover.com

    Sito francese con una discreta disponibilità di cover per DVD e VHS. Particolarmente indicato per materiale orientato alla francia.
  • sito

    Bighugelabs

    Bighugelabs è un tool gratuito online per generare con facilità le copertine cartacee dei CD personalizzandone i contenuti. Il sistema permette di utilizzare immagini prelevate dal proprio Hard disk, o dal vostro account Flickr, oppure da internet, ed inserire titoli e testi. Il sistema genererà la copertina già dimensionata pronta per essere stampata.
  • sito

    Cds DivX

    Un sito che offre gratuitamente la possibilità di scaricare le cover divx di alcuni films.
  • sito

    Cover Dvd DaScaricare.net

    DaScaricare.net presenta oltre 300 cover dvd ad alta risoluzione da scaricare gratuitamente.
  • sito

    Cover Target

    Discreto archivio di cover per cd audio, Playstation 2, pc, psx, dvd e Xbox. Il sito è in lingua inglese ma si presenta estremamente intuitivo anche per chi non mastica questa lingua: sulla sinistra i menu (tipo e alfabetico), al centro si aprono le liste delle copertine disponibili. Semplice. L'impostazione grafica può sembrare spartana ma il materiale c'é.
  • sito

    DivXita.it

    Un sito in italiano dedicato al mondo del DivX, che fornisce informazioni, e risorse. ''Cinema'' è sicuramente la sezione più interessante: aggiornata frequentemente archivia mese dopo mese le ultime uscite regalando informazioni sui films e i trailers scaricabili sia con connessioni Adsl sia 56kb. E' possibile scaricare le copertine fronte - retro dei film e vedere le schede descrittive, ma occorre essere registrati su DVD-RTL.COM, mentre per vedere tutti i ...
  • sito

    DVDcaratulas.com

    Un archivio di cover DVD ordinato alfabeticamente. Motore di ricerca per cd covers (audio & DVD).
  • sito

    DVD Coveralia

    La sezione di questo sito spagnolo fornisce un archivio di cover DVD e talvolta le rispettive immagini impresse sul CD di film. L'archivio è ordinato alfabeticamente.
  • sito

    Podnapisi.net

    Podnapisi.net offre un ricchissimo archivio di sottotitoli di film e serie TV in svariate lingue (tra cui l'italiano) da scaricare gratuitamente in formato .srt compresso. Il sito multilingua, così come il materiale messo a disposizione, consente, grazie ad un motore di ricerca dotato di filtri avanzati, di trovare immediatamente quello che stiamo cercando. In basso della homepage del sito vengono riportati i numeri del servizio, che, al momento di questa ...