Home Web directory Musica File sharing
Recensioni servizi Web gratuiti

File sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al P2P (peer-to-peer) e tutti i programmi di file sharing, ovvero quei programmi che permettono agli utenti connessi ad Internet di condividere i propri file musicali (e ormai non solo quelli!).
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  •                
    adv
                   
  • sito Consigliato!

    Funkwhale

    Funkwhale è un servizio di streaming musicale open source e self-hosted che ti aiuta a caricare, condividere e goderti la musica. Funkwhale è un progetto guidato dalla comunità che ti permette di ascoltare e condividere musica e audio in una rete decentralizzata e libera. La musica può essere sfogliata per artista, album, genere, playlist o etichetta discografica, nonché tramite ricerche dirette. Lo streaming musicale di Funkwhale è disponibile su ...
  •                
  • sito

    Free

    Servizio francese della società Free che permette di inviare e condividere file fino a 10 GB. Puoi caricare quanti files vuoi ma dopo 30 giorni, se non viene effettuato nessun download di quel file, sarà rimosso dal server. Possibilità di proteggere files con password.
  • sito

    Guida a Shareaza

    Questa guida in italiano è stata realizzata con lo scopo di spiegare in modo dettagliato e semplice, come si installa, come si configura correttamente e come si usa uno dei migliori programmi di P2P: Shareaza.
  • sito

    JetDrop

    Consente di inviare file fino a 10 GB di grandezza (nella versione gratuita i file verranno rimossi dopo una settimana). Non richiede registrazione. È possibile selezionare intere cartelle da inviare.
  • sito

    P2P news

    P2P news è la sezione dedicata alle news sul P2P fornite da un sito italiano dedicato non solo al mondo del file sharing, ma al computer in generale come il titolo dello stesso lascia intuire: amicopc.com
  • sito

    PrivatLab

    Sito bilingue (inglese-russo) che fornisce sostanzialmente 3 servizi (sia come ospite che come utente registrato, di seguito abbiamo analizzato le funzionalità solo come ospite): Trasferimento file: Consente di caricare file fino a 700MB per un massimo di 30 giorni, permette di aggiungere un commento al file caricato e di proteggere il download con una password (inizialmente autogenerata ma completamente modificabile), inoltre, è possibile impostare l'opzione ...
  • sito

    Sundryshare

    Carica, condividi e gestisci i tuoi file gratuitamente. Carica più file contemporaneamente e conservali per sempre su questo sito. Se stai utilizzando FireFox o Chrome, puoi semplicemente trascinare e rilasciare i tuoi file per iniziare il caricamento. Da foto e video di famiglia a documenti importanti, puoi contare su questo servizio per archiviare gratis tutti i tuoi file multimediali in modo sicuro e per sempre.
  • sito Consigliato!

    TempSend

    TempSend è il modo più semplice per condividere file! Carica immagini, testo, documenti, filmati e altro, in modo anonimo, gratuitamente. Carica qualsiasi file fino a 2 GB e condividi il link. Non è richiesta nemmeno una registrazione, chiunque può caricare o scaricare senza creare account. I file caricati sono temporanei, si può impostare il tempo di "vita" manualmente, il limite massimo è un anno. TempSend fornisce un indirizzo Onion per caricare e ...
  • sito

    Transfer.sh

    Sito che permette di caricare file sia dalla riga di comando che dal web, i file caricati verranno memorizzati (durata di default) per 14 giorni.
  • sito

    Ufile

    Cloud storage crittografato. Piattaforma di file sharing dove è possibile caricare un massimo di 10 file alla volta (5GB per ogni file). Come ospite non registrato i files verranno mantenuti online per un massimo di 30 giorni, tuttavia, è possibile creare un account gratuito per sbloccare tutte le funzionalità e mantenere i file online in maniera permanente oltre ad avere a disposizione 10GB di spazio.