Recensioni servizi Web gratuiti

Comici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai ''principi della risata''. Siti ufficiali e non dei comici italiani.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Sabina Guzzanti

    Il sito ufficiale della bravissima e simpaticissima attrice Sabina Guzzanti, offre informazioni sul suo ultimo lavoro cinematografico ''Viva Zapatero!'' un documentario satirico sulla libertà d'espressione in Italia.
  • sito

    Totò, Antonio De Curtis

    Sito dedicato ad Antonio De Curtis in arte Totò all'interno del quale troverete la sua biografia, tutti i film del cinema, della televisione, di montaggio; le locandine dei film, le innumerevoli foto. Il teatro, i libri le canzoni le poesie e tutto quello che c'è da sapere sulla vita di questo straordinario attore comico italiano.
  • sito

    Ubaldo Pantani

    Nasce in teatro intepretando ruoli drammatici, esordisce in TV come comico su RaiDue nel programma di G. Boncompagni Macao, raggiunge il grande pubblico con continuità parodiando una serie di personaggi famosi, soprattutto grazie alle sue fantastiche interpretazione nelle trasmissioni della Gialappa's band, i vai Mai Dire Gol e derivanti. I personaggi parodiati sono veramente molti, tra questi Lapo Elkann, Gigi Buffon, Jonathan e vari altri concorrenti del Grande ...