Home Web directory Tecnologia Masterizzazione
Recensioni servizi Web gratuiti

Masterizzazione gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai masterizzatori e alla masterizzazione cioè l'operazione che consente non solo di leggere, ma anche di scrivere dati su CD-R, CD-RW, DVD/RAM. Contiene l'elenco dei siti che offrono materiale informativo, guide, tutorials e risorse tematiche varie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software

    Burnaware

    Valida alternativa gratuita a Nero, Burnaware, è un programma per la masterizzazione a costo zero in grado di masterizzare tutti i dischi, compresi i blu-ray disc. Supporta la creazione di CD/DVD/BR di dati, CD musicali, DVD video, CD/DVD/BR con MP3, CD/DVD bootabili, dischi riscrivibili e la creazione/masterizzazione di immagini ISO. Da testare.
  •                
  • software

    Burn OSX

    Burn è un programma gratuito per la masterizzazione per Mac OS che consente di creare qualsiasi tipo di CD o DVD, dai semplici dischetti di dati ai DVD video. Grazie ad esso, potrai convertire tutti i tuoi film AVI, MP4 ed MKV in DVD e guardarli su qualsiasi player.
  • software

    CDClick i-Studio

    CDClick i-Studio è un programma gratuito per masterizzare e stampare da remoto. Un programma Client Server freeware/gratuito che vi connette alla Fabbrica Virtuale di CD-Click che, maggiormente, consente agli utenti esperti e principianti di produrre e definire facilmente i propri progetti digitali multimediali: CD/DVD/Blu-Ray/MiniCD/MiniDVD/CD Card. Gratuitamente: consente di creare files ISO o .CDK, masterizzare i files ISO creati, stampare etichette di prova ...
  • software

    Free Iso Create Wizard

    Un programma gratuito per sistemi Windows XP, Vista, 7 e 8, che permette di creare files immagine ISO. L'estensione .iso riguarda un file che contiene l'intero contenuto di un disco ottico (CD o DVD) che può essere usato direttamente (tramite software di emulazione) oppure inciso su un supporto fisico tramite il processo di masterizzazione.
  • software

    Freemake Video Converter

    Freemake Video Converter è un interessante programma per Windows utile per convertire video tra formati sia popolari che rari: MP4, AVI, MKV, WMV, MP3, DVD, 3GP, SWF, FLV, HD, MOV, RM, QT, Divx, Xvid, TS, MTS, Fraps. Le codifiche supportate sono: H.264, MKV, MPEG4, AAC. Il programma permette inoltre di estrarre video da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, ecc., ed offre la possibilità di masterizzare DVD, creare presentazioni ed altro ancora.
  • software

    ISO workshop

    Una Suite All-In-One Per Masterizzare Immagini ISO. ISO workshop è un freeware per sistemi Windows.
  • software

    TotallyFreeBurner

    Un software di masterizzazione per sistemi Windows completamente gratuito. L’interfaccia è semplice ed intuitiva, permette di masterizzare un CD/DVD in pochi click. Dalle pagine del sito del produttore è possibile scaricare il programma e reperire informazioni sulle sue principali caratteristiche. In inglese.