Home Web directory Tecnologia Masterizzazione
Recensioni servizi Web gratuiti

Masterizzazione gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai masterizzatori e alla masterizzazione cioè l'operazione che consente non solo di leggere, ma anche di scrivere dati su CD-R, CD-RW, DVD/RAM. Contiene l'elenco dei siti che offrono materiale informativo, guide, tutorials e risorse tematiche varie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    InfraRecorder

    InfraRecorder è un valido programma gratuito open source, di cui è disponibile anche la traduzione in italiano, per la masterizzazione di CD/DVD, compatibile con tutti i sistemi Windows. Nelle pagine del sito ufficiale informazioni e download del prodotto. Da provare.
  • sito

    K3b

    K3b è uno dei tanti programmi per masterizzare sotto GNU/linux ottimizzato per Kde. Fornisce un'interfaccia di utente comoda per effettuare la maggior parte delle mansioni di masterizzazione CD/dvd. Mentre l'utente con esperienza può controllare tutti i punti del processo, il principiante può trovare la comodità nelle regolazioni automatiche. E' possibile rippare e comprimere DVD in MPEG, file Ogg Vorbis, creare Video CD o CD bootabili e normalizzare le ...
  • sito

    Masterizzare.net

    Masterizzare.net offre consigli e guide per la masterizzazione di CD e DVD sul vostro computer. Analisi dei processi di masterizzazione, dei software, dei programmi più diffusi e dei masterizzatori.
  • sito

    MP3 CD Doctor Lite

    MP3 CD Doctor Lite è la versione gratuita di un software per la masterizzazione di CD audio. Online la pagina del sito ufficiale del produttore dalla quale scaricare la versione ''lite'' del programma.
  • sito

    Nero Language Pack

    Language Pack scaricabile dal sito ufficiale che permette di utilizzare il Nero Burning Rom, NeroVision Express 3, NeroMix, in Italiano.
  • sito

    WinBurner

    Software gratuito per Windows® 7/8/10 - .NET Framework 4.5. Per masterizzare DVD, CD e Blue Ray. Da testare.