Home Web directory Tecnologia Masterizzazione
Recensioni servizi Web gratuiti

Masterizzazione gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai masterizzatori e alla masterizzazione cioè l'operazione che consente non solo di leggere, ma anche di scrivere dati su CD-R, CD-RW, DVD/RAM. Contiene l'elenco dei siti che offrono materiale informativo, guide, tutorials e risorse tematiche varie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Afterdawn.com

    Il sito in inglese fornisce notizie, guide e tools, su ciò che riguarda DVDR, DivX, e peer to peer. Ampia la sezione delle guide relativa a Masterizzazioni, copie, conversioni, applicate attraverso diversi software; P2P, VCD, Video capturing, ed altri articoli a carattere generale. Sono presenti anche un glossario tematico, e un forum di assistenza e discussione. Utile ma inaccessibile a chi non conosce bene la lingua.
  •                
  • sito

    Burn4free.com

    Dal sito ufficiale del produttore una soluzione freeware per masterizzare i propri file audio. Masterizza Audio CDs da file WAV, WMA, MP3/MP2/MP1 or OGG files.
  • software

    Burnaware

    Valida alternativa gratuita a Nero, Burnaware, è un programma per la masterizzazione a costo zero in grado di masterizzare tutti i dischi, compresi i blu-ray disc. Supporta la creazione di CD/DVD/BR di dati, CD musicali, DVD video, CD/DVD/BR con MP3, CD/DVD bootabili, dischi riscrivibili e la creazione/masterizzazione di immagini ISO. Da testare.
  • sito

    BurnAware Free Edition

    Si tratta della versione gratuita di un software per masterizzare che fornisce pieno supporto a cd, dvd e addirittura blu-ray e hd-dvd. La semplicità dell’interfaccia grafica e delle diverse funzioni rendendo questo programma particolarmente adatto ai neofiti. Dalle pagine di questo sito sono disponibili informazioni generali, caratteristiche tecniche, screenshot e download del prodotto. Inglese.
  • software

    Burn OSX

    Burn è un programma gratuito per la masterizzazione per Mac OS che consente di creare qualsiasi tipo di CD o DVD, dai semplici dischetti di dati ai DVD video. Grazie ad esso, potrai convertire tutti i tuoi film AVI, MP4 ed MKV in DVD e guardarli su qualsiasi player.
  • sito

    Bwgburn

    Bwgburn è un interessante software open source per Windows per masterizzare e copiare gratuitamente CD e DVD. Dalle pagine di Sourceforge.net è possibile effettuare il download del programma gratuito.
  • sito

    CD burner XP

    CDBurnerXP Pro è un freeware per la masterizzazione di CD e DVD. Con questo software si possono masterizzare CD-R, CD-RW, DVD+R/RW e DVD-R/RW. Scaricabile online dal sito ufficiale del produttore.
  • software

    CDClick i-Studio

    CDClick i-Studio è un programma gratuito per masterizzare e stampare da remoto. Un programma Client Server freeware/gratuito che vi connette alla Fabbrica Virtuale di CD-Click che, maggiormente, consente agli utenti esperti e principianti di produrre e definire facilmente i propri progetti digitali multimediali: CD/DVD/Blu-Ray/MiniCD/MiniDVD/CD Card. Gratuitamente: consente di creare files ISO o .CDK, masterizzare i files ISO creati, stampare etichette di prova ...
  • sito

    CD-DVD-Finder

    Se non avete mai usato un Mac, in questa brave guida viene spiegato come creare un CD o DVD usando il Finder.
  • sito

    Cdrtfe

    Programma gratuito per la masterizzazione di CD dati-audio-video, DVD dati-video, Disponibile in versione inglese-tedesco.