Recensioni servizi Web gratuiti

Referendum gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Referendum ovvero, l'istituto giuridico in base al quale il corpo elettorale viene chiamato a pronunciarsi direttamente, mediante votazione, su una determinata questione scegliendo fra due possibili soluzioni opposte. Questa categoria vuole raccogliere i siti di informazione generale ed i siti dei vari comitati dei nati al momento del voto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Referendum Risultati

    Direttamente dalla homepage sito ufficiale del Ministero, è possibile visionare i dati sull'affluenza ed i conseguenti risultati referendari.
  •                
  • sito

    Forum Italiano dei Movimenti per Acqua

    In Italia l’importanza della questione acqua ha raggiunto nel tempo una forte consapevolezza sociale e una capillare diffusione territoriale, aggregando culture ed esperienze differenti e facendo divenire la battaglia per l’acqua il paradigma di un altro modello di società. Nel luglio 2005, diverse realtà sociali hanno deciso di ritrovarsi per rendere più incisive le reciproche lotte in difesa dell’acqua come bene comune. ...

  • sito

    Referendum Wikipedia

    Una pagina dell'enciclopedia libera Wikipedia dove viene presentato l'istituto referendario, con i dati statistici inerenti tutte le consultazioni referendarie svolte nella repubblia italiana dal 1974 ad oggi.