Recensioni servizi Web gratuiti

Browser gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un browser è un programma che consente la navigazione nella rete internet, la funzione primaria è quella di interpretare il codice e visualizzarlo in forma di ipertesto. Questa categoria contiene i siti che forniscono informazioni sull'argomento, download dei browser gratuiti, nonchè le homepage ufficiali dei più importanti browser commerciali.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito Consigliato!

    Blisk

    Blisk è il primo browser orientato agli sviluppatori. Fornisce alle aziende uno spazio di lavoro di sviluppo per i team e i liberi professionisti per sviluppare e testare le moderne applicazioni Web due volte più velocemente.
  •                
  • sito

    Brave

    Brave è un browser open-source basato sul progetto Chromium e sul suo motore di rendering, Blink. Supporta Windows, macOS, Linux, Android e iOS.
  • sito

    BrowserLing

    Servizio di test cross-browser live interattivo basato su HTML5. Tramite questo sito è possibile simulare un browser web, particolarmente utile per controllare siti truffa, sospetti casi di phishing ecc. Non solo screenshot quindi! Puoi interagire con i browser dal vivo come se fossero installati sul tuo computer.
  • sito

    Browserscope

    Browserscope è un interessante servizio Web attraverso il quale effettuare le comparazioni delle prestazioni dei browser più utilizzati dai navigatori.
  • sito

    Browzar

    Si tratta di un browser che permette di navigare sul web senza lasciar traccie sul computer, permettendo così di proteggere la propria privacy. A differenza dei browser standard, Browzar non archivia nessuna informazione eliminando files temporanei, cronologia, cookies e quant'altro una volta conclusa la navigazione. Online le pagine ufficiali del software da dove scaricare il programma gratuitamente.
  • sito

    Mozilla Zine

    Una webzine in lingua inglese che offre giornalmente novità ed anteprime su tutto ciò che riguarda il mondo Mozilla.
  • sito

    OneLaunch

    OneLaunch è un dock e una dashboard di Windows che ti mette a portata di mano tutti i tuoi preferiti del desktop, oltre ad alcune piccole gemme che non sapevi di volere. OneLaunch è un browser Web veloce (basato su Chromium) e un potente strumento di personalizzazione del desktop riunito in uno. Inoltre il marketplace OneLaunch offre app e widget per rendere più produttivo il tuo quotidiano: calcolatrici, mappe e indicazioni stradali, test di velocità, ...
  • sito

    Opera Mini

    Opera Mini, è il browser pensato da Opera Software per i dispositivi mobili, per utenti che dispongono del supporto Java e accesso Wap. Opera Mini permette di ridimensionare e adattare le pagine sui piccoli schermi dei cellulari ottimizzandone la visualizzazione e la velocità di download, sfruttando un sistema di connessione multiserver. Opera Mini può essere scaricato gratuitamente da queste pagine.
  • sito

    Status

    Status è uno strumento di comunicazione sicuro che sostiene i diritti umani, è stato progettato per consentire il libero flusso delle comunicazioni, proteggere il diritto ad avere conversazioni private e sicure e promuovere la sovranità degli individui. Status è un'app di messaggistica sicura, un portafoglio crittografico e un browser Web3 realizzati con una tecnologia all'avanguardia. Invia chat private 1:1, di gruppo e pubbliche. Invia facilmente ...
  • sito

    Ungoogled Chromium

    Una variante di Google Chromium per rimuovere l'integrazione di Google. Numerose funzionalità o servizi in background comunicano con i server di Google nonostante l'assenza di un account Google associato o di chiavi API di Google compilate. Inoltre, il normale processo di creazione di Chromium prevede l'esecuzione dei comandi di alto livello di Google che richiamano molti script e utilità, alcuni dei quali scaricano e utilizzano binari predefiniti forniti da ...