Recensioni servizi Web gratuiti

Browser gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un browser è un programma che consente la navigazione nella rete internet, la funzione primaria è quella di interpretare il codice e visualizzarlo in forma di ipertesto. Questa categoria contiene i siti che forniscono informazioni sull'argomento, download dei browser gratuiti, nonchè le homepage ufficiali dei più importanti browser commerciali.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • software

    Avant Browser

    Si tratta di un browser leggero, ricco di funzionalità, veloce nel caricamento delle pagine web e user friendly. Compatibile con sistemi Windows, Avant è dotato di news aggregator integrato e consente ampia possibilità di personalizzazione anche grafica. Freeware.
  • software

    Avast Secure Browser

    Questo browser incentrato sulla sicurezza ha le caratteristiche perfette per navigare in Internet con la massima tranquillità. Un esempio lo si trova nella crittografia dei dati applicata, che protegge dal traffico, all'indirizzo IP, ai server DNS e persino alla cronologia di navigazione. Inoltre, ha una VPN integrata basata sul protocollo OpenVPN. Quindi, si ha anche la possibilità di spostarsi in qualsiasi angolo di Internet senza ostacoli. Come complemento, ...
  • sito

    BrowserLing

    Servizio di test cross-browser live interattivo basato su HTML5. Tramite questo sito è possibile simulare un browser web, particolarmente utile per controllare siti truffa, sospetti casi di phishing ecc. Non solo screenshot quindi! Puoi interagire con i browser dal vivo come se fossero installati sul tuo computer.
  • sito

    Browserscope

    Browserscope è un interessante servizio Web attraverso il quale effettuare le comparazioni delle prestazioni dei browser più utilizzati dai navigatori.
  • sito

    Browzar

    Si tratta di un browser che permette di navigare sul web senza lasciar traccie sul computer, permettendo così di proteggere la propria privacy. A differenza dei browser standard, Browzar non archivia nessuna informazione eliminando files temporanei, cronologia, cookies e quant'altro una volta conclusa la navigazione. Online le pagine ufficiali del software da dove scaricare il programma gratuitamente.
  • software

    CryptoTab Browser

    CryptoTab Browser è un browser web innovativo che integra funzionalità di mining di Bitcoin direttamente nell'interfaccia del browser. Basato sulla piattaforma Chromium, è noto per essere leggero e veloce, offrendo un'esperienza utente familiare simile a quella di Chrome. Una delle sue caratteristiche principali è l'algoritmo di mining unico che consente di utilizzare le risorse del computer in modo più efficace rispetto ad altre estensioni simili, aumentando ...
  • software

    Deepnet Explorer

    Un browser che integra sia il file sharing attraverso la rete di P2P di Gnutella, che un lettore di feed RSS/ATOM. Interfaccia intuitiva, ricco di opzioni per la navigazione. Il programma è leggero, gratis, facile da usare e si chiama Deepnet Explorer. E' possibile scaricarlo dal sito ufficiale del produttore che fornisce nel dettaglio tutte le funzionalità del software.
  • software

    Dillo Browser

    Dillo è un web browser gratuito, scritto completamente in C. Un software, di piccole dimensioni soltanto 350 Kb che mira ad essere un'alternativa al multi-platform browser.
  • software

    Galeon

    Galeon é un browser che utilizza il motore di rendering ed il sistema plug-in di Mozilla per visualizzare i contenuti. È solo un browser Web per navigare in Internet e non comprende funzionalità di posta elettronica, newsgroup o altro.
  • software

    I2P

    I2P è una rete di copertura anonima, una rete dentro la rete. Il suo scopo è di proteggere le comunicazioni dal controllo a tappeto e dal monitoraggio di terze parti come gli ISP. I2P è usato da molte persone che ci tengono alla propria privacy: attivisti, oppressi, giornalisti e gole profonde, e anche persone normali.