Recensioni servizi Web gratuiti

Per la Famiglia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti punti di riferimento per le tematiche legate alla famiglia: informazioni e servizi per genitori, figli, genealogia, adozioni, donazioni e successioni, fertilità, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito Consigliato!

    Its4kids.it

    It's for kids è nato per supportare chi viaggia con bambini e ragazzi in tutte le fasi di organizzazione della vacanza, un portale dedicato alle vacanze 'a misura di bambini' e 'a misura di genitori'. Quì troverai le indicazioni su ogni tipo di struttura turistica adatta per trascorre le vacanze con la tua famiglia: hotel, family hotel, appartamenti, bed & breakfast, ostelli, camping, villaggi turistici e persino rifugi più e meno noti, di tutte le fasce di ...
  •                
  • sito Consigliato!

    MyHeritage

    MyHeritage è stata fondata da un gruppo di persone appassionate di genealogia con l'obiettivo di semplificare alle persone di tutto il mondo la possibilità di servirsi di Internet, per scoprire le proprie origini e rafforzare i propri legami con familiari ed amici. MyHeritage offre alcuni servizi gratuiti tra i quali: MyHeritage Research è un motore di ricerca che consente di eseguire ricerche collettive per i tuoi antenati, più le variazioni ortografiche ...
  • software

    Agenda di Casa

    Agenda di Casa si propone come uno strumento sempre più indispensabile alle famiglie italiane per controllare dove vanno a finire i soldi, ridurre o eliminare i costi superflui per destinarli ad altre attività o al risparmio.
  • sito

    AmicoPediatra.it

    Nasce per iniziativa di Pediatri di Famiglia, abituati al confronto quotidiano a 360° coi genitori su temi che vanno dai più apparentemente banali (febbre, tosse e altre patologie acute) ad altri più complessi come le problematiche connesse alla gestione di una patologia cronica o al disagio in senso lato. Per questo si rivolge in primo luogo ai genitori (Area Genitori), con l'obiettivo di favorirne il coinvolgimento attivo nel progetto di salute che riguarda i ...
  • sito

    Babyinviaggio.it

    Itinerai e consigli per viaggiare quando si hanno bambini al seguito.
  • sito Consigliato!

    Bambinopoli

    Un grande spazio dedicato al mondo dei bambini. Banche dati consultabili gratuitamente online per genitori, nonni e insegnanti di scuole materne e elementari. Ricerche personalizzabili di babysitter, baby parking, corsi di lingua, corsi sportivi, laboratori, ludoteche, musei, parchi divertimento, ristoranti e alberghi per famiglie con bimbi, kinderheim e campi estivi, libri, video, cd, giochi, favole. Bambinopoli ha nel tempo realizzato una serie di circuiti ...
  • sito

    Bilancio Familiare Facile

    Bilancio Familiare Facile ti permette di gestire e monitorare gratuitamente il tuo bilancio personale e familiare.

    Salva e controlla le spese e le entrate, analizza i tuoi movimenti per capire dove e come risparmiare.

    Ottieni una visione completa della tua situazione finanziaria con l’aiuto dei grafici e delle statistiche. Registrazione gratuita.


  • sito

    Bimbi in fattoria

    Guida dedicata alle fattorie didattiche attive in Italia. Un sito realizzato per aumentare la visibilità di queste strutture che consentono ai bambini di vivere esperienze stimolanti e formative riscoprendo il contatto con la natura, gli animali ed i prodotti della terra.
  • sito

    Bimbi In Vacanza

    Bimbi in Vacanza nasce per permette alle famiglie con bambini di accedere comodamente a tutte le strutture sul livello nazionale che offrono servizi rivolti al mondo dei piccoli. L'obiettivo di Bimbi in Vacanza è quello di aiutarvi a scegliere il posto più adatto dove trascorrere dei giorni di relax e di divertimento da condividere fra tutti i componenti della famiglia, in particolar modo soddisfare le esigenze dei più piccoli.
  • sito

    Bimboinviaggio.com

    Sito che consiglia alle famiglie le località e le strutture più adatte per trascorrere vacanze serene ed in totale sicurezza, garantendo il giusto divertimento ai piccoli e il meritato relax ai grandi.