Recensioni servizi Web gratuiti

Consumatori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che forniscono un panorama quanto più completo possibile delle notizie che riguardano il consumatore, dai fatti di cronaca alle scelte politiche, normative e regolamentari italiane ed europee.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Consumatrici.it

    Fatto da un gruppo di giornaliste, operatrici e operatori dell’informazione. Si occupa non solo di tematiche consumeriste, ma anche di salute, di wellness, di soldi, di musica, di cinema.
  • sito

    Consumerismo

    Consumerismo è una testata telematica fatta da consumatori per i consumatori. La mission è fornire un’informazione utile, puntuale, indipendente, partecipata e condivisa a cittadini, enti, associazioni ed imprese.
  • sito

    Consumi Etici

    Consumi Etici rappresenta un quotidiano online di educazione alla pace, allo sviluppo, alla solidarietà, all'ecoequilibrio e consumi etici. Dossier, eventi, comunicati stampa organizzati in categorie tematiche.
  • sito

    Difesadelcittadino.it

    Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) è un’Associazione di Consumatori che si occupa della difesa dei diritti dei cittadini. L’associazione realizza campagne informative e offre, attraverso gli oltre 100 sportelli e sedi dislocate in 18 regioni, consulenza e assistenza a tutela dei consumatori, promuovendo la conciliazione come strumento stragiudiziale delle controversie tra gli utenti e le aziende. MDC è suddivisa in Dipartimenti che curano le attività ...
  • sito

    Downdetector.it

    Downdetector offre un panoramica in tempo reale delle informazioni di stato e delle interruzioni di tutti i tipi di servizi dei più grandi players del mondo digitale (gestori internet e mobile, alle linee aeree, trasporti pubblici e servizi online ecc.). Downdetector raccoglie comunicazioni di stato da una serie di fonti. Attraverso un'analisi in tempo reale di questi dati, il sistema è capace di determinare automaticamente inoperosità o interruzioni nei ...
  • sito

    Eurointasca

    Eurointasca si propone di fornire tanti consigli e trucchi per risparmiare e far tornare i conti di casa. Tanti articoli su come spendere meno al supermercato, sulle bollette, sulla benzina, ecc.
  • sito

    Fixya

    Fixya è senza dubbio un'utile servizio rivolto a tutti gli utenti che sono alle prese con problematiche di funzionamento di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo. La community di Fixya si propone di fornire un supporto indipendente ai consumatori che talvolta possono incontrare difficoltà nel reperire informazioni ed assistenza direttamente dai produttori. Il sito, dotato di motore di ricerca interno, offre un enorme archivio di prodotti e soluzioni ...
  • sito

    GuidaAcquisti

    Guida Acquisti è la rivista del consumatore indipendente che aiuta scegliere gli elettrodomestici ed altro. Dagli alimenti alla scarpe, dagli elettrodomestici a cosa regalare nelle occasioni speciali, GuidaAcquisti si propone come la “Wikipedia dei consumi” un punto di riferimento che permette alle persone di reperire, informazioni esaustive e complete sulla maggior parte dei prodotti e i servizi presenti sul mercato.
  • sito

    Guidaconsumatore.com

    Guida indipendente a tutela del consumatore: articoli, notizie, consigli su prodotti e servizi, per essere informati e consapevoli negli acquisti, risparmiare e spendere meglio.
  • sito

    Help Consumatori

    E' un'agenzia on line di informazione quotidiana dedicata ai consumatori, ai mass media, alla Pubblica Amministrazione e alle aziende. Vuole fornire un panorama quanto più completo possibile delle notizie che riguardano il consumatore, dai fatti di cronaca alle scelte politiche, normative e regolamentari italiane ed europee. Particolare attenzione è rivolta alle attività delle associazioni di consumatori, del Consiglio nazionale Consumatori e Utenti, ai tavoli ...