Home Web directory Musica Portali musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Qui sono elencati i Portali Musicali generalisti o dedicati a specifici argomenti. I siti censiti in questa categoria vi permetteranno di avere un grande quantità di informazioni e curiosità sulla musica.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Soundclick

    Soundclick è una community di gruppi e musicisti, uno spazio di autopromozione per tutta la musica underground indipendentemente dal genere. Una vetrina per tutti coloro che vogliono farsi conoscere e far conoscere la propria musica.
  • sito

    Spettacolomania

    Giornale online di televisione, cinema, teatro, musica e tutto quanto fa spettacolo.
  • sito

    Stagend.com

    Stagend.com è la piattaforma per la scena musicale indipendente: semplifica e velocizza le attività giornaliere di club, artisti musicali e di tutti i fan della musica.
  • sito

    Storia Della Musica

    Storia Della Musica presenta recensioni ed articoli ogni giorno, classifiche di pop, rock ed elettronica, con possibilità per i visitatori di votare i dischi, commentarli sul forum, pubblicare classifiche e recensioni, scoprire nuovi percorsi grazie ad un sistema di correlazioni tematiche tra gli articoli, un laboratorio sulla musica aperto a tutti. Da segnalare la sezione 'Storia della Musica' dove è possibile ripercorrere le tappe storiche dei movimenti, dei ...
  • sito

    Strumenti e Musica

    Strumenti e Musica: magazine online dedicato a generi e strumenti musicali, con un occhio di riguardo alla fisarmonica e pianoforte.
  • sito

    Suoni Distorti Magazine

    Portale indipendente dedicato al panorama musicale Rock e Metal che attraversa le varie sfumature della musica tra cui anche Blues e Punk con le varie tematiche attinenti. Recensioni, Reportage, Eventi, Interviste e tanto altro.
  • sito

    Team World

    Team World è una finestra sul Mondo della musica e del cinema, dove trovare le ultime news ufficiali, eventi e concerti da non perdere, fotografie, video esclusivi, report backstage, anteprime assolute, contest e giochi con in palio bellissimi premi. Team World ti dà la possibilità di vivere da protagonista la tua passione entrando a far parte dei Team, la vera essenza del progetto. All’interno dei Team il fan assume un ruolo attivo e diventa consapevole della ...
  • sito

    Tiscali Musica

    L'area del portale Tiscali interamente dedicata alla musica. Al suo interno si trovano news e reviews, speciali, concerti, radio, music TV, la zona shopping... inoltre, e sei un musicista, Tiscali Musica ti offre una serie di efficaci strumenti per promuovere e vendere le tue creazioni via Internet. Una vera e propria community musicale.
  • sito

    VelvetMusic.it

    Musica italiana e straniera: video, news e foto.
  • sito

    Warner Music Italy

    Il sito ufficiale per l'Italia di una delle più importanti major discografiche del mondo. Online fornisce notizie, curiosità ed informazioni su eventi e concerti di tutti gli artisti internazionali della scuderia, offrendo a tutti gli utenti la possibilità di ascoltare in anteprima i nuovi singoli in uscita degli artisti Warner trasmessi in radio e dei nuovi video in uscita, mettendo anche a disposizione un archivio con tutti gli ...