Home Web directory Musica Portali musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Qui sono elencati i Portali Musicali generalisti o dedicati a specifici argomenti. I siti censiti in questa categoria vi permetteranno di avere un grande quantità di informazioni e curiosità sulla musica.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    MusicMoz

    La Open Music Projet, progetto open in stile Dmoz ma interamente dedicato al mondo della musica. Redatto da editori volontari provenienti da tutto il mondo, divente una importante risorsa musicale aperta.
  • sito

    Musicsoundtech.com

    Musicsoundtech.com è un portale divulgativo e didattico accessibile gratuitamente dedicato a tutto ciò che orbita intorno alle nuove tecnologie nei campi audio, video, informatico e musicale. Su www.musicsoundtech.com ci sono notizie, recensioni, tutorial, video e risorse gratuite per la creazione musicale assistita e non solo.
  • sito

    Musiqua.it

    Musiqua.it è un portale dedicato completamente alla ricerca di musicisti e dj per ogni genere di evento (ad esempio matrimoni e feste aziendali). Gli utenti posso filtrare i risultati in base alla località, al genere di evento e al genere musicale e contattare i musicisti e riceverne preventivi gratuiti.
  • sito

    Muzu.TV

    Muzu.TV è un archivio di video musicali esclusivi ed allo stesso tempo una piattaforma di condivisione impostata sul modello di Youtube. U sito dove gli appassionati potranno vedere e condividere il materiale messo online dagli utenti registrati al servizio.
  • sito

    Newsic.it

    Un portale musicale che offre informazioni, novità, recensioni, risorse, interviste, eventi e tutto ciò che riguarda il mondo della musica.
  • sito

    NextBigSound

    Gli appassionati di musica potranno grazie a questo servizio, comparare tutti i più famosi artisti musicali dei nostri tempi e non. NextBigSound elabora una serie di dati e fornisce delle interessanti statistiche...
  • sito

    Notiziemusica.it

    Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Notiziemusica.it fornisce ogni giorno news aggiornate in tempo reale, videoclip musicali, curiosità, testi dedicati, interviste e molto altro dal mondo musicale. Ogni mese ricche esclusive.
  • sito

    Notiziemusicali.it

    Le notizie di musica italiana ed internazionale - i concerti, gli eventi, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche itunes, youtube, indie, ecc.
  • sito

    Onda Musicale

    Onda Musicale è un magazine on line interamente dedicato alla musica. Sulle pagine del giornale (registrato come testata giornalistica) puoi trovare tutti i giorni news, notizie di concerti, interviste, curiosità, recensioni, spettacoli teatrali, approfondimenti, argomenti tecnici e molto altro. All'interno del giornale sono presenti numerose rubriche di approfondimento aggiornate quotidianamente. Onda Musicale è presente anche su ...

  • sito

    Outune

    Web magazine dedicato alla musica: Outune offre recensioni, news, live report, interviste e articoli su tutte le sfumature della musica italiana ed internazionale.