Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste femminili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco delle riviste rivolte alla donna, che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online: gossip, moda, bellezza, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Di Magazine

    'Di Magazine' rivista nazionale per donne manager: un pubblico cosmopolita con un alto potere di acquisto. Una rivista a tutto tondo che ha una vocazione precisa: approfondire le tematiche di ordine professionale intercettando i segnali di cambiamento e anticipare le tendenze. Un magazine che si rivolge a una donna internazionale, contemporanea, raffinata, di buona formazione intellettuale ed economicamente indipendente. 'DI' rappresenta un punto di riferimento nel ...
  • sito

    Donnad.it

    DonnaD è un magazine online tutto al femminile diviso in 4 rubriche: ''Famiglia'', ''Società'', ''Cura di sé'', ''Tempo libero''. Troverai articoli, consigli pratici, curiosità e simpatici test per conoscerti meglio. Iscrivendosi potrete accedere a tutti i servizi, rubriche, giochi, utilizzare i consulenti on-line, ricevere le informazioni sulle attività del sito/newsletter, ed anche ricevere offerte esclusive.
  • sito

    Donna Impresa Magazine

    Il duro lavoro, la passione e la perseveranza di fronte alla sfida per la leadership e gli uguali diritti per le donne. Chiudere il divario di genere per sostenere l’empowerment economico delle donne e delle ragazze e incoraggiare la diversità di genere. L’empowerment delle donne è stato centrale della mia missione per tutta la mia carriera, e con la mia associazione, Donne Internazionali, spero di fare proprio questo. L’associazione fornisce alle ...
  • sito

    Elle

    Il sito della celebre rivista inglese di moda, bellezza e lifestyle offre online la possibilità di leggere alcuni articoli dell'ultimo numero del magazine cartaceo e di consultare anche l'archivio degli arretrati, per essere aggiornati sulle novità della moda internazionale. Disponibile in versione italiana.


  • sito

    Elle.it

    Mensile online dedicato all'universo femminile. Moda, bellezza, benessere, società, cucina ed astrologia i canali navigabili liberamente; newsletter gratuita.
  • sito

    Estetica

    Versione online della rivista cartacea per abbonati interamente dedicata alla moda capelli. Estetica è distribuita in piu di 80 paesi con una diffusione che supera le 270.000 copie; conta 14 sedi operative e oltre 80 collaboratori specializzati nella bellezza e nell'hairtrend. Estetica fornisce anticipazioni sui nuovi prodotti, informazioni sulle fiere internazionali, una serie di step by step fotografici e le ultime novita dell'hairtrend. Il ...

  • sito

    Gambero Rosso

    Sito ufficiale del mensile di cucina omonimo. Online offre moltissime informazioni sul mondo della gastronomia di qualità. Effettuando l'iscrizione gratuita al ''Girone dei golosi'' sarà possibile accedere agli archivi delle ricette e ad altre aree speciali. Non mancano ovviamente tutte le informazioni sul mensile, su come abbonarsi, sui numeri arretrati ecc. Gamberorosso.it è anche il sito ufficiale del canale satellitare dedicato all'enogastronomia Raisat ...
  • sito

    GenioDonna

    Geniodonna, un mensile che assume una missione: dare visibilità e voce al punto di vista delle donne del Cantone Ticino e della Provincia di Como su tutti i problemi del vivere. Il sito fornisce alcuni contributi consultabili gratuitamente.
  • sito

    Golagioconda.it

    Gola gioconda è una rivista di cucina toscana nella quale viene affrontata la gastronomia in forma rilassata, cercando di attribuire al cibo la giusta importanza. Online permette la consultazione di articoli, rubriche, notizie, appuntamenti ed altro ancora. Scaricabile gratis in formato .Pdf.
  • sito

    Grazia

    Sito ufficiale dello storico settimanale femminile italiano fondato nel 1938 edito da Mondadori.