Home Web directory Societa' e Cultura  Arte Architettura e Design
Recensioni servizi Web gratuiti

Architettura e Design gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria contenente i siti specifici che offrono informazioni e risorse in particolare su Architettura e design.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito Consigliato!

    Archilovers

    Archilovers è un sito web dedicato agli appassionati di architettura e design, una piattaforma che funge da punto di incontro per professionisti, studenti e semplici entusiasti del settore. Sul sito, è possibile esplorare un'ampia varietà di progetti architettonici da ogni angolo del globo, che spaziano dalle abitazioni private a grandi complessi commerciali, passando per spazi pubblici e installazioni artistiche. La piattaforma consente agli utenti di creare ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Abitare

    Il sito Abitare.it è un punto di riferimento online nel mondo del design, dell'arte e dell'architettura. Fondato come rivista nel 1961, Abitare ha seguito l'evoluzione dei modi di vivere e abitare i luoghi, diventando testimone delle trasformazioni nel costume, nell'architettura e nel design internazionale. Il sito offre un'ampia gamma di contenuti, che vanno da progetti architettonici innovativi, come case vacanze sulla costa della Nuova Zelanda o abitazioni che ...
  • sito

    Antithesi

    Giornale online di Critica dell'Architettura. Articoli e commenti su Architettura, Grafica, Design, Fotografia, Comunicazione, Urbanistica, ecc.
  • sito

    Archimagazine.com

    Archimagazine è una rivista on line di architettura, arte e design. Le numerose sezioni continuamente aggiornate, l'attenzione per l'arte nelle sue varie manifestazioni, il linguaggio professionale e comunicativo fanno di Archimagazine uno dei luoghi di riferimento del web per tutti gli interessati all'arte.
  • sito

    Archiportale

    Il sito offre una rassegna quotidiana di notizie, progetti, bandi, concorsi, aggiudicazioni, eventi del settore architettura e design. Un vero e proprio riferimento per gli addetti ai lavori, che oltre ad offrire innumerevoli informazioni tematiche, fornisce la possibilità di pubblicare gratuitamente i tuoi progetti online in uno spazio personale. Con pochi click potrai arricchire la tua scheda progettista con le tavole di concorso, le foto di architetture da te ...
  • sito

    Architettare.it

    Analisi critiche e articoli, su architettura e design. Molte le sezioni navigabili: si va dalle biografie dei grandi architetti del secolo, all'analisi di alcune opere, alle sezioni dedicate alla didattica, video e diritto ed ancora, concorsi, links utili e un area shop per i libri.
  • sito

    Architettura Ecosostenibile

    Materiali, tecniche, tecnologie e consigli per la progettazione di architetture ecosostenibili. Riduzione dei consumi energetici: la bioedelizia in Italia e nel Mondo attraverso gli esempi degli architetti più famosi. Questi sono gli argomenti trattati da Architettura Ecosostenibile, un sito che si propone di raccogliere articoli e notizie consultabili liberamente sulle soluzioni architettoniche per la riduzione dei consumi energetici. Interessante.
  • sito

    Archphoto

    Una rivista online di architettura e arti visive che vuole approfondire i legami tra architettura e fotografia.
  • sito

    Archweb.it

    Archweb si propone come un contenitore di strumenti per l'architettura. Il sito offre disegni e progetti in dwg, tecnologia e dettagli, geometrie, textures, disegni cad da scaricare gratuitamente, informazioni e risorse utili a studenti di architettura, e professionisti della progettazione.
  • sito

    ARClick Design

    ARClickDesign.com - La piattaforma italiana per il Design moderno e l'Architettura, con News, Progetti e un dettagliato archivio di Prodotti Made in Italy e non.