Home Web directory Informazione Edicola elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Edicola elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti in questa categoria forniscono informazioni, spiegazioni o commenti sugli eventi della cronaca. Anche i siti che descrivono le fonti di notizie, di riviste e periodici (anche presenti in forma cartacea) sono inseriti in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Comunicati-Stampa.net

    Comunicati-Stampa.net, come facilmente si intuisce dal nome, è un sito interamente rivolto a comunicati stampa e notizie dal Web. E' un sito di informazione che nasce come supporto al servizio gemello in Freeonline.it (dello stesso editore) per diventare un sito di supporto al servizio di divulgazione news che viene offerto gratis a chiunque ne faccia richiesta. Basta difatti richiedere l'accredito stampa gratuito su Comunicati-Stampa.net per avere accesso ...
  •                
  • sito

    Giornalone

    Giornalone.it è il sito italiano dove puoi leggere ogni giorno i titoli dei giornali e tutte le prime pagine dei principali quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale per offrire una rassegna stampa sempre attuale, con i titoli di apertura delle maggiori testate presenti in edicola.
  • sito Consigliato!

    L'Espresso

    Si tratta della versione online di uno dei più importanti settimanali italiani di politica, cultura ed economia. Online permette la consultazione di molti articoli delle edizioni passate distribuiti in diverse aree tematiche, nonchè un'archivio aperto che raccoglie tutti gli articoli con le opinioni delle ''penne'' più autorevoli del giornalismo italiano. Delll'ultima edizione pubblicata è possibile leggere il ...

  • sito Consigliato!

    Panorama

    L'informazione a 360° portata nel web da Mondadori, con la rivista del gruppo più conosciuta: Panorama. Moltissimi i canali tematici navigabili con un vasto quantitativo di notizie, articoli e rubriche consultabili velocemente e gratis.
  • sito

    Accadde oggi

    Per chi è curioso ed ama essere informato anche sugli avvenimenti passati.
  • sito

    Affari Italiani

    Affari Italiani vuol essere un punto di riferimento online per la business community. Il quotidiano, gratuito per i navigatori, entra a far parte del grande mondo dell'informazione di Libero. Affari italiani, si sviluppa in cinque sezioni dedicate a politica, economia, finanza, cronache e coffee break. Notizie e contenuti editoriali saranno, inoltre, diffusi anche all'utenza mobile, attraverso Sms inviati agli abbonati di Wind.


  • sito

    Africa Express

    Africa Express: notizie dal continente dimenticato. Un quotidiano online interamente dedicato che raccoglie e pubblica notizie di cronaca, articoli ed approfondimenti.
  • sito

    Agenziaradicale.com

    Supplemento telematico quotidiano di Quaderni Radicali.
  • sito

    Altracitta.org

    ''L'Altracittà è un giornale nato nel 1995 per raccontare la città dimenticata, esclusa, quella che il perbenismo dominante cerca di nascondere o peggio ancora di rimuovere. È la città degli stranieri, dei senza casa, dei disoccupati, dei minori lasciati a se stessi, degli anziani, degli esclusi. È la città che sperimenta, che diventa cantiere sociale per individuare e sostenere quelle forme di esperienza partecipata che partono dal basso.''
  • sito

    Altrenotizie.org

    Altrenotizie.org è un sito di informazione indipendente online che fornisce notizie multi-tematiche organizzate in categorie. Tutti le notizie sono sotto licenza Creative Commons, pertanto posso essere riportate a condizione di citare l'autore e la fonte.