Home Web directory Informazione Edicola elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Edicola elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti in questa categoria forniscono informazioni, spiegazioni o commenti sugli eventi della cronaca. Anche i siti che descrivono le fonti di notizie, di riviste e periodici (anche presenti in forma cartacea) sono inseriti in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    PRESSToday

    E' un motore di ricerca verticale specializzato nel recupero di notizie da oltre 300 quotidiani, settimanali e mensili, nazionali e internazionali. Digitando le parole chiave, selezionando le fonti e le sezioni dei giornali in pochi secondo viene restituito l'elenco degli articoli con il link alle rispettive pagine web. Sono disponibili moduli di ricerca integrabili in siti e portali. L'utente può anche scaricare il software myPRESSToday ...

  • sito

    Primaonline.it

    Editoriale Genesis edita Prima Comunicazione: mensile che racconta come funziona e come cambia il sistema dell'informazione. Nata nel 1973, ''Prima'' risulta essere uno strumento per capire cosa succede nel mondo dei giornali, della televisione, della pubblicità, dei nuovi media, della comunicazione pubblica e per seguire i progressi della multimedialità e della convergenza tra telecomunicazioni e TV.
  • sito

    Pupia.tv

    Pupia.tv è un organo di informazione locale (Campania) e nazionale, che fornisce notizie di cronaca ed attualità, offrendo quando possibile supporto video alle notizie, visualizzabili direttamente online nell'apposito canale Pupia Channel.
  • sito

    Redattore Sociale

    Il Network di Redattore Sociale raggruppa diverse iniziative di informazione, documentazione e formazione sui temi sociali. A promuoverle è la Comunità di Capodarco di Fermo, dal 1966 una delle organizzazioni italiane più attive nell'intervento a favore di persone in difficoltà e oggi diffusa in varie regioni. Motore di questa rete è la redazione dell’Agenzia giornalistica quotidiana Redattore Sociale.
  • sito

    Retroonline.it

    Retrò Online è quotidiano digitale pensato e fondato da Edoardo Lombardo nel 2011 e diretto dalla giornalista professionista Dott.ssa Laura Siviero. E' una testata registrata presso il tribunale di Torino con registrazione n.15 del 16 Marzo 2012. E' edito da Edizioni Retrò Srl, società a partecipazione diffusa dove sono i redattori a detenerne la gran parte delle quote. Uno dei progetti di editoria digitale più innovativi nel panorama nazionale.
  • sito

    ScriptaNews

    Radssegna stampa giornaliera con notizie organizzate in categorie tematiche.
  • sito

    SerbianMonitor

    Serbian Monitor è un prodotto editoriale ideato e realizzato dalla eastCOM Consulting. Notizie ed opinioni dalla Serbia.
  • sito

    Studi per la Pace

    Studi per la Pace è un centro di ricerca e di studi che si propone di analizzare e diffondere conoscenze documentate del diritto internazionale dei conflitti e dei diritti umani, nella convinzione che ciò contribuisca alla diffusione dei valori di pace e tolleranza ed alla comprensione tra i popoli. Online, informazioni ed articoli organizzati in categorie.
  • sito

    Tam Tam web

    Tam Tam web vuole essere la voce vera ed autentica della comunità 'g-locale' di cui è espressione. Per far questo la produzione dell'informazione e, più in generale dei contenuti del portale, è aperta alla collettività dei lettori-navigatori. La redazione giornalistica è costituita da un nucleo centrale di giornalisti pubblicisti provenienti da differenti esperienze professionali, sia in ambito locale che nazionale, sia nel settore della carta stampata che ...
  • sito

    Televideo.rai.it

    Per chi vuol essere sempre aggiornato, conoscere le notizie dell'ultima ora e tutte le altre notizie suddivise per categorie, ha la possibilità di consultare il Televideo della Rai anche in rete.