Home Web directory Informazione Edicola elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Edicola elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti in questa categoria forniscono informazioni, spiegazioni o commenti sugli eventi della cronaca. Anche i siti che descrivono le fonti di notizie, di riviste e periodici (anche presenti in forma cartacea) sono inseriti in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Internazionale

    Ogni settimana Internazionale pubblica in italiano i migliori articoli comparsi sulla stampa straniera. Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell'economia, della tecnologia e della scienza. Tutti gli articoli sono tradotti integralmente e vengono scelti da un comitato di esperti e consulenti a partire da circa trecento giornali quotidiani, settimanali e mensili.
  • sito

    InTopic

    InTopic si propone di organizzare i contenuti di moltissime fonti di notizie con la particolarità di categorizzare automaticamente le news in svariate categorie.
  • sito

    Italia Chiama Italia

    Italia Chiama Italia è un quotidiano onlne che tratta argomenti di approfondimento politico e attualità, di spettacolo e televisione, di economia e sport, ma il focus principale della testata online sono da sempre gli italiani nel mondo, con tutto ciò che li riguarda: la politica che a Roma si occupa dei loro problemi, le iniziative delle comunità italiane sul territorio, dalle Americhe all'Australia, passando per Europa Africa ed Asia. L'obiettivo principale ...
  • sito

    Italia-news.it

    Italia News è un ''giornale'' italiano online dell'informazione dove leggere e pubblicare notizie. Italia News è uno spazio libero dove chiunque può scrivere liberamente e gratuitamente i propri pensieri, recensire eventi, persone, cose, sensazioni. Per scrivere su Italia-News non occorre essere giornalisti. E' sufficiente la passione per la scrittura e voglia di farsi leggere da sempre più persone.
  • sito

    Italiani

    Il giornale on line Italiani.net nasce come sito dedicato agli italiani, d’origine e d’adozione, in Patria come all’estero, ma non si rivolge solo a loro. Vi collabora un gruppo di giornalisti freelance di diverse estrazioni, consentendo di coprire con articoli originali ed approfondimenti competenti diverse aree di interesse: dalla politica italiana a quella estera, dall’economia alla società, dal costume al mondo religioso, dalla scienza allo spettacolo. ...
  • sito

    Italiani.net

    Italiani è un giornale e sito web realizzato dall'omonima fondazione. Un progetto culturale per approfondire, promuovere, diffondere e difendere nel mondo i valori della cultura, dell’arte e dei diritti dell’uomo.
  • sito

    ItaloEuropeo.it

    Giornale online di cultura e approfondimento. L’ItaloEuropeo vuole essere sensibile ai temi, dell'ambiente, alle problematiche giovanili, al lavoro, e approfondire temi e fatti del nostro paese evidenziando gli aspetti più nascosti e a volte troppo scomodi. L’ItaloEuropeo con le interviste e le sue inchieste esclusive, vuole incrementare e approfondire la comunicazione, per sostenere un servizio di informazione e divulgazione utile alla cultura.
  • sito

    ItalyMedia

    L'Informazione Nazionale indipendente: rassegna stampa, articoli, rubriche, interviste, approfondimenti, links utili. ''Per dare voce a chi spesso viene soffocato dal potere e dall arroganza di pochi eletti.''
  • sito

    L'AltraItalia

    L'AltraItalia è il primo giornale online di buone notizie dall’Italia. E’ una vetrina di eventi e attualità che descrive senza condizionamenti il bello e le risorse del nostro Paese. Suddivisa in più rubriche L'AltraItalia dedica spazio al turismo con itinerari di viaggio da nord a sud dell’Italia, al mondo dei vini e dei sapori, allo stile e i piaceri della vita, agli avvenimenti di cultura e intrattenimento e alla cura e benessere del corpo e ...
  • sito

    Lanotizia.ch

    Quotidiano di informazione generalista, tratta le notizie con un occhio specificamente incentrato sui temi dell'innovazione. Propone rubriche sull'attualità, l'economia, la tecnologia e la politica.