Home Web directory Informazione Edicola elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Edicola elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti in questa categoria forniscono informazioni, spiegazioni o commenti sugli eventi della cronaca. Anche i siti che descrivono le fonti di notizie, di riviste e periodici (anche presenti in forma cartacea) sono inseriti in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Unimondo.org

    Unimondo è un progetto culturale per una comunicazione globale e duratura sui temi dello sviluppo umano sostenibile, dei diritti umani e dell'ambiente. La sua missione è quella di diffondere un'informazione qualificata e pluralista su diritti umani, democrazia, pace, sviluppo sostenibile e difesa del territorio.
  • sito

    UrbanPost.it

    Si propone come un Web Magazine di nuova generazione. Ambiente, Attualità, Business, Finanza, Lavoro, Cinema, Satira, Gossip, Calcio, Tecnologia, Facebook ed uno Speciale dedicato ad Expo 2015 Milano sono gli argomenti che animano il lavoro del team di autori di UrbanPost, composto da 20 tra blogger e giornalisti professionisti. Qui non troverete le “solite notizie”: UrbanPost vuole stimolare la vostra curiosità, la voglia di conoscere il mondo, i fatti e le ...
  • sito

    Valigiablu.it

    Viaggio nel mondo del giornalismo che cambia. Valigiablu.it vuol essere un Blog collettivo di informazione e notizie di attualità.
  • sito

    Virgilio news

    Tutte le notizie dell'ultima ora delle migliori agenzie giornalistiche, sempre aggiornate in tempo reale, ed ancora, foto, audio e video dal mondo e dall'italia.
  • sito

    ViviCool

    Vivicool è un sito di informazione e attualità, che racconta i principali avvenimenti sociali, politici e televisivi che accadono in Italia da un punto di vista "cool" e sempre attento alle tendenze della rete. Vivicool.it è informazione giornaliera, ma anche guide e consigli pratici per la vita di tutti i giorni.
  • sito

    Wakeupnews.eu

    Sito molto interessante dove trovare notizie e informazioni su diverse tematiche, sia a carattere nazionale che internazionale. WakeupNews nasce con l’obiettivo di contribuire a diffondere, con un giornalismo pratico, partecipativo, 'fresco', ma anche d’inchiesta, le notizie alle quali non viene dato risalto o che non vengono addirittura prese in considerazione dai maggiori media. Come lo stesso nome suggerisce, il giornale intende risvegliare nel lettore la ...
  • sito

    World Magazine

    Periodico settimanale online. Notizie, spettacolo, curiosità e fotografie dal mondo.
  • sito

    Yahoo! Notizie

    Yahoo! Notizie: le ultime news dall'Italia e dal mondo. Yahoo! Italia raccoglie organizzate in categorie tematiche tutte le notizie, aggiornate in tempo reale, delle migliori agenzie giornalistiche. E inoltre: foto, audio e video dall'italia e dal mondo, approfondimenti, rubriche ed altro.
  • sito

    YouFocus.tv

    YouFOCUS.TV è un video-quotidiano online. 'We Focus on News': mettiamo a fuoco le notizie. Questo è lo slogan che riassume la mission: darvi ogni giorno, in tempo reale, informazione quotidiana approfondita su attualità e cronaca, politica, economia e finanza, esteri, scienza e tecnologia, sport, spettacoli e gossip, salute e alimentazione, lavoro, turismo e vacanze, previsioni meteorologiche.
  • sito

    YouReporter News

    E' la testata giornalistica indipendente di YouReporter.it. Una squadra di giornalisti professionisti è pronta a coprire ogni giorno i principali eventi italiani ed internazionali. Le breaking news e i fatti in evoluzione sono seguiti con particolare attenzione, con vere e proprie dirette testuali non-stop. Non solo cronaca, però. Il team giornalistico di YouReporter NEWS mira ad approfondire le notizie del momento. La redazione lavora instancabilmente per ...