Home Web directory Musica  Portali musicali Musica rock e metal
Recensioni servizi Web gratuiti

Musica rock e metal gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria con l'elenco dei siti che si occupano specificatamente di Musica rock, hard rock e metal.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    RevolverMag

    RevolverMag è uno tra i più autorevoli magazine musicali dedicato all'hard rock e metal. In queste pagine gli appassionati troveranno interviste, recensioni, video e tutte le ultime notizie, riguardanti le maggiori band del genere. In inglese.
  • sito

    Rockgarage.it

    RockGarage è un e-magazine che intende entrare in profondità nel mondo del Rock e dell’Heavy Metal, offrendo news sempre aggiornate, recensioni ed informazioni musicali in maniera trasversale, dal rock melodico (ma pur sempre rock), all’heavy metal più estremo.
  • sito

    Rockline.it

    Portale dedicato alla musica Rock in tutte le sue forme, dagli anni '60 al Metal moderno, dal Grunge all'Alternative. La zine contiene un archivio di recensioni, comprendenti gli album classici che hanno delineato la storia del Rock, le nuove uscite, i prodotti delle bands underground. Inoltre interviste, report di concerti e forum di discussione.
  • sito

    RocknRollRadio.it

    Web Radio Italiana del Rock n Roll - Una Radio completamente dedicata al rock a 360 gradi. Strutturata con due studi radiofonici per la diretta e uno studio per i programmi registrati, Rocknrollradio.it emette 14 ore di diretta dal lunedì al venerdì.
  • sito Consigliato!

    RockOL

    Una delle più attive e storiche riviste telematiche italiane dedicate al Rock. Completamente in italiano, su RockOL troverete: novità, recensioni musicali, date dei concerti, hit parade, giochi e molto altro. Aggiornamenti e notizie quotidiane vi accompagneranno attraverso l'universo musicale del rock e non solo. E’ inoltre presente una sezione dedicata ai concerti in arrivo in Italia. Autorevole, da visitare.
  • sito

    Rock Rebel Magazine

    Rivista musicale dedicata alla musica Rock nelle sue mille sfumature con informazioni, interviste, recensioni, live report, concerti, foto report, news, ecc.
  • sito

    RockShock.it

    Webzine dedicata alla musica con recensioni trasversali, notizie sfiziose, interviste faziose, video live esclusivi, contenuti interattivi e tutto ciò che ha odore e sapore di musica.
  • sito

    Rollingstone.com

    E' il sito di un rock magazine americano ricco di curiosità foto, interviste, video, e notizie su tutti i protagonisti della scena musicale internazionale.
  • sito

    SpazioRock.it

    Per chi vive di solo Rock - Periodico telematico sul rock a 360 gradi con recensioni, interviste, news, livereport.
  • sito

    Suoni Distorti Magazine

    Suoni Distorti Magazine è un magazine on line dedicato al panorama musicale Metal e Rock con tutto ciò che vi è attinente, quindi film, libri ed altro. Sono presenti recensioni, interviste, articoli, live reportage degli eventi e notizie. Inoltre è presente una sezione dov'è possibile scaricare gratuitamente album e demo delle band Metal e Rock italiane che mettono a disposizione sul sito il proprio materiale.