Recensioni servizi Web gratuiti

Salute e Benessere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria contenente i siti d'informazione di specifiche aree tematiche dedicate al mantenimento salute e al benessere della persona.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    Medicina-benessere.com

    Portale della dottoressa Marazziti, dedicato all'ambito della medicina con le descrizioni delle patologie esistenti, le cure, le analisi e un'intera sezione dedicata alle diete. Oltre ad un indice di contenuti ordinati alfabeticamente, è presente una sezione dedicata ai professionisti, con l'elenco dei centri e medici, ordinati per specializzazione.
  • sito Consigliato!

    Melarossa

    Melarossa.it è un sito dedicato a tematiche inerenti la salute ed il benessere della persona, con un occhio di riguardo all'alimentazione. La supervisione scientifica dei contenuti del sito è a cura della S.I.S.A., la Società Italiana di Scienza dell'Alimentazione.
  • sito

    Mettiche.it

    Un luogo di informazione e di condivisione delle proprie esperienze in materia di vita affettiva e di coppia, salute e contraccezione, nato con la consulenza scientifica della Società Medica Italiana per la Contraccezione. Grazie all’ausilio di medici, sessuologi, ginecologi e coach, offre agli utenti la possibilità di trovare informazioni e supporto, leggere articoli di approfondimento o commenti di coetanee e di condividere le proprie esperienze personali.
  • sito

    Mondo Salute

    Mondo Salute - Magazine di approfondimenti sul mondo della salute, sport, benessere, wellness e cura della persona
  • sito

    MSN salute

    La missione è di fornire gli strumenti necessari per migliorare le condizioni di benessere di tutti gli individui, non solo esperienze di malattia quindi, ma anche di benessere e salute.
  • sito

    Myskin

    Myskin è una piattaforma che ha l'obiettivo di soddisfare il bisogno crescente di conoscenza degli utenti riguardo le tematiche della salute e la bellezza della pelle. Registrandosi a Myskin Plus si avranno una serie di risorse aggiuntive gratuite.
  • sito

    NienteMale.it

    NienteMale è un progetto pensato per favorire lo sviluppo di una maggiore conoscenza del dolore nelle sue diverse forme e della sua gestione ottimale. Lo strumento è un portale che tratta il dolore in generale, da quello acuto cronico, fino ad arrivare al dolore oncologico. Tre aree, differenziate per tipologia di informazione e livello di approfondimento, si rivolgono rispettivamente a medici (medici di medicina generale, pediatri, ortopedici e terapisti del ...
  • sito

    Notiziebenessere.it

    Tutte le notizie su benessere e bellezza: articoli e news su capelli, make up, fitness, diete, bellezza, star bene e tanti consigli utili.
  • sito

    OK-salute.it

    OK Salute e Benessere: mensile dedicato al benessere edito da Rcs che può vantare la collaborazione della Fondazione Veronesi. Il sito della rivista fornisce online contenuti fruibili gratuitamente.
  • sito

    Piazza Salute

    Piazza Salute vuol essere una guida alla salute ed al benessere psico-fisico. E' diviso in canali tematici per ognuno dei quali fornisce articoli e rubriche. E' presente un vasto database dove è possibile cercare medici, e farmacie nella vostra provincia.