Recensioni servizi Web gratuiti

Sfondi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Lo sfondo desktop (wallpaper) è l'immagine principale che appare sul tuo monitor. Il Tema (desktop theme) è un insieme di file che ti permettono di modificare il look ed i suoni del tuo computer. In genere i temi sono un inseme di cursori, icone, file musicali, sfondi, e uno schema di colori. Talvolta includono anche screensaver e le schermate di avvio e di chiusura.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Wallpapers Abyss

    Wallpapers Abyss fornisce un archivio contenente migliaia di sfondi organizzati in categorie.
  • sito

    Wallpapers Haze

    Wallpapers Haze è un sito con un enorme archivio organizzato in categorie contenente innumerevoli immagini per tutti i gusti. Il punto di forza del servizio è quello di predisporre per ogni immagine, differenti risoluzioni e formati scaricabili sul vostro computer, Laptop, Tablet e smartphone con un clic. Possibilità di caricare immagini previa registrazione gratuita.
  • sito

    Wallpapers-room.com

    Wallpapers-room.com propone una raccolta di sfondi in alta definizione. E' possibile navigare l'archivio nelle categorie tematiche o cercare il materiale secondo la risoluzione.
  • sito

    Wallpaperswide.com

    Se state cercando immagini ad alta definizione, sfondi per desktop di qualsiasi tipo, Wallpaperswide.com potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un enorme archivio organizzato in categorie contenente innumerevoli temi ed immagini per tutti i gusti. Il punto di forza del servizio è quello di predisporre per ogni immagine, differenti risoluzioni e formati scaricabili sul vostro computer con un clic.
  • sito

    Wallpapers X3studios

    Wallpapers X3studios è una bella applicazione gratuita per creare Wallpapers personalizzati. Il servizio è gratuito ed accessibile ed utilizzabile via browser attraverso un'interfaccia di editing con cui operare. Wallpapers X3studios è semplice da utilizzare e consente di creare sfondi con temi astratti attingendo ad una libreria di modelli predefiniti. I lavori possono essere salvati o scaricati nelle risoluzioni desiderate. In inglese.
  • sito

    Wallpapic

    Wallpapic è un fantastico archivio di sfondi ed immagini per tutti i gusti. Sono migliaia le foto organizzate e catalogate per categoria (sport, computer, moda, trasporti, e molte altre scelte) messe a disposizione per il download in differenti risoluzioni. Frequentemente aggiornato con nuove immagini, il servizio fornisce anche sfondi su misura per iPhone. Non ci sono indicazioni sulle licenze di utilizzo. Ricco di materiale.
  • sito

    Wincustomize

    Wincustomize è un portale che fornisce risorse gratuite per la personalizzazione del proprio desktop. Migliaia tra sfondi, icone, temi e soprattutto skins per i più noti programmi per sistemi Windows in circolazione: Winamp, Windowblinds, WinMedia, Icq, ecc. Insomma, un vero e proprio pozzo di risorse organizzate in categorie da ricercare e scaricare. In inglese.