Recensioni servizi Web gratuiti

Pesci gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dedicati alla fauna ittica. Tutto ciò che riguarda la vita sommersa e le specie acquatiche. In queste pagine troverete dai siti dedicati all'acquariofilia peri piccoli appassionati di acquari, alle informazioni sulle creature dei laghi, fiumi e dei mari.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    AcquaPortal

    Rivista online specializzata sull'acquariofilia. Acquaportal attiva dal 1998 è un vero e proprio punto di riferimento on-line per gli appassionati di acquari. Ben organizzato e ricco di contenuti il sito Acquaportal fornisce articoli con informazioni e cosigli dedicati all'ambiente in acqua dolce, e quello in acqua marina, offrendo sia agli esperti, che a coloro che si vogliono avvicinare al mondo dell'acquarofilia, numerose informazioni. A disposizione per la ...
  •                
  • sito

    Acquario Come Fare

    Acquariofilia dolce e marina. Acquario Come Fare è un sito di appassionati di Acquariofilia fatto per gli appassionati, che si rivolge indistintamente sia ai principianti, che gli esperti, offrendo un punto di riferimento e condivisione sull'affascinante mondo dell' Acquariofilia. In queste pagine troverete guide sull'acquario dolce e marino, con schede su pesci, piante, coralli e molto altro ancora.
  • sito

    Acquario di Genova

    Il sito ufficiale del famoso acquario di Genova.
  • sito

    Acquario Dolce

    Forum di acquariofilia e aquascaping. Consigli allestimento acquari, accessori per acquario e piante acquatiche.
  • sito

    Acquariofilia Consapevole

    Acquariofilia Consapevole per un allevamento responsabile dei pesci come animali da compagnia. Davvero un sito ottimo.
  • sito

    Acquariofiliaitalia.it

    Il portale dei pesci d'acquario. Un sito che offre consigli su tutto ciò che riguarda l'allevamento degli animali e l'allestimento e manutenzione degli acquari.


  • sito

    Acquariofili.com

    Come suggerisce il nome a dominio, si tratta di un punto di incontro online per tutti gli appassionati di acquariofilia. In queste pagine troverete, informazioni, consigli, immagini e curiosità dedicate. Un portale per raggruppare esperienze proprie e non solo per diffondere e promuovere l’acquariofilia consapevole in ogni sua forma analizzando e rispettando il mondo sommerso nella sua vastità. Si è cercato di realizzare un portale semplice e facilmente ...
  • sito

    AcquarioItalia.it

    Lo scopo del sito AcquarioItalia.it è quello di diventare un punto di riferimento per chi voglia avvicinarsi a questo hobby per la prima volta e un punto di ritrovo per chi vanta già diversi anni di esperienza. Gli articoli e tutte le informazioni pubblicate sono a disposizione di tutti coloro che vogliano provare l'esperienza di un acquario o ampliare il proprio bagaglio personale cercando di ricreare il più fedelmente possibile ambienti dolci o marini in ...
  • sito

    Acquario.net

    Acquario.net si presenta come una risorsa indispensabile per tutti gli appassionati di acquari, capace di offrire un mix bilanciato di contenuti pratici e teorici, sempre sotto l'egida della sostenibilità e della consapevolezza ambientale. È una piattaforma che, sono sicuro, arricchirà notevolmente la comunità degli amanti degli acquari, guidandoli attraverso le bellezze e le complessità di questo hobby con un approccio informato e responsabile.
  • sito

    Aquard.io

    Progetto molto interessante questo di aquard.io che permette di dare da mangiare e interagire con pesci reali dentro un acquario. Suggestivo, per una volta non sarà un gioco ma un modo per essere vicino ad esseri viventi dal tuo browser.