Recensioni servizi Web gratuiti

Cani e Gatti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dedicati a nostri amici a quattro zampe.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    MondoBulldog.it

    Mondobulldog è un luogo di incontro tra appassionati e professionisti amanti della razza Bulldog Inglese. Offre articoli, foto e video didattici, oltre ad un grande forum dove scambiarsi opinioni ed esperienze.


  • sito

    MyJack

    Portale web dedicato agli amanti del jack russell con una sezione community per l'inserimento di foto del proprio Jack e una sezione allevatori (gratuita di base) per l'inserimento del proprio allevamento.
  • sito

    Nomi-Cani.it

    Qui potete facilmente trovare un nome per il vostro nuovo cane, grazie a questo originale database con centinaia di nomi. I nomi sono suddivisi in categorie per una facile ricerca ed in base a ciò che vi ispira.
  • sito

    Nomipercani.eu

    Se possiedi un nuovo cane, oppure, è in procinto di arrivare, sicuramente hai pensato al nome da assegnargli. Se sei impreparato, poco ispirato o indeciso, Nomipercani.eu ti fornirà 1000 idee con cui chiamare il tuo nuovo amico a 4 zampe!
  • sito

    Nomipercani.it

    Curioso servizio che mette a disposizione un'enciclopedia ordinata alfabeticamente contenente i nomi da dare al proprio cane. Vota il nome preferito e cerca i nomi dei cani di VIP e celebrità!
  • sito

    SocialDogCat

    SocialDogCat è un sito dedicato a tutti gli amanti degli animali specialmente cani e gatti, che si propone di fornire consigli e soluzioni ai piccoli e grandi problemi che si possono incontrare giornalmente nella gestione dei nostri amici a quattro zampe. L'obiettivo è creare una community per la condivisione di informazioni utili al benessere e alla salute del tuo animale domestico.
  • sito

    Ti Presto Fido

    Ti Presto Fido è una community online che mette in relazione proprietari di cani che cercano volontari a cui affidare temporaneamente (anche solo una passeggiata di 15 minuti) il proprio beniamino, con persone che desiderano prendersi cura di un cane, ma che non hanno la possibilità di averne uno tutto loro. I membri possono condividere momenti sereni, con la certezza che il cagnolino sia in buone mani. Il funzionamento della piattaforma è molto semplice. ...
  • sito

    Tuttocani

    Suggerimenti e consigli su come comportarsi quando ci spostiamo in auto, treno, nave ed aereo in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. Come trovare alberghi e agriturismo che accettano cani. Guida alle pensioni per cani in Italia. Ed ancora, rubriche, speciali, ed altro.
  • sito Consigliato!

    TuttoSuiGatti

    Come prendersi cura del gatto e come farlo vivere felice? TuttoSuiGatti nasce per dare utili e pratici consigli per una migliore convivenza e per approfondire la conoscenza di uno degli animali più misteriosi ed affascinanti. Domande e risposte sul comportamento dei gatti, sull'alimentazione, la cura e l'igiene, sulla loro salute e per viaggiare al meglio in compagnia del nostro gatto. Tutte le risposte a tante domande curiose. Inoltre... ogni gatto potrà ...
  • sito

    VelvetPets.it

    Cani, gatti e cuccioli: video, foto, consigli e notizie su VelvetPets.it. Il sito fa parte del Network multitematico Velvet Land.