Recensioni servizi Web gratuiti

Cani e Gatti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dedicati a nostri amici a quattro zampe.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Dog-Radar

    Dog-Radar attualmente è l'unico sito di annunci italiano pensato unicamente per i cani e i servizi cinofili. Offre la possibilità di pubblicare gratuitamente annunci anche senza registrazione, e permette annunci analitici a seconda della categoria selezionata. Attualmente ha le seguenti categorie: - Cani in vendita - Cani in regalo - Adozioni urgenti - Cani smarriti - Dog sitter - Pensioni per cani - Allevamenti cani - Centri cinofili - Appelli dei volontari - ...
  • sito

    Enciclopedia Razze Canine

    Il cane incarna per eccellenza l'animale di famiglia. Sempre più vicino all'uomo, presenta una sorprendente diversità di circa 400 razze. Conoscerle significa soddisfare i suoi bisogni comportamentali e creare una corretta relazione tra te e lui. In queste pagine troverete una vera e propria Enciclopedia delle razze canine; un archivio di schede informative corredate da immagini di tutte le razze canine ricercabili, per razza, morfologia, ...

  • sito

    Expodog

    Expodog desidera diventare un punto di riferimento serio e competente per le imprese cinofile e per chi è in cerca di un cucciolo, unendo al proprio interno operatori pronti a dare tutte le garanzie del caso ai loro clienti. Il sito fornisce servizi gratuiti previa registrazione, ed altri a pagamento. Oltre ai database di annunci, Expodog offre la possibilità di realizzare gratis un minisito. Sono presenti anche aree di informazione come ''l'enciclopedia del ...
  • sito

    Gatti and Co

    Sito interamente dedicato ai gatti. Tante informazioni sull'alimentazione, le cure, le malattie, le razze, il comportamento, la riproduzione e molto altro.
  • sito

    Gattipersiani.it

    E' possibile inviare la foto del proprio gatto persiano, con un relativo messaggio simpatico descrittivo per avere una pagina interamente dedicata ad esso.
  • sito

    Gattoamico.it

    Periodico quindicinale sul mondo felino: articoli e rubriche sui gatti, la loro salute, descrizione delle razze feline, community ed utili links.
  • sito

    Gattoegatti.com

    Gattoegatti.com, un portale rivolto agli amici del Gatto. Nel sito troverete tanti utili consigli per capire il vostro gatto e curarne i suoi bisogni e le sue necessità. Troverete una dettagliata descrizione delle razze più diffuse, dei sintomi delle malattie più comuni. Inoltre Foto e Video inviati dagli utenti, consigli e curiosità sul mondo felino.
  • sito

    Gattopoli.it

    Si propone di fornire informazioni sull'universo felino utili per migliorare la piacevole convivenza con i nostri amici a quattro zampe oltre a indirizzi, recapiti telefonici di associazioni, news, curiosità.
  • sito

    G come Gatto

    G Come Gatto ha lo scopo di condividere informazioni e guide utili sui gatti, ma non solo. Parlano delle notizie più recenti, di salvataggi in extremis e delle loro storie preferite, ovvero le storie a lieto fine. Potrete rimanere aggiornati su tutto ciò che è attuale: guide su come dare da mangiare ai gatti, come prendersene cura, conoscere le caratteristiche delle varie razze e soddisfare al meglio i bisogni dei nostri mici. Prendersi cura dei nostri gatti ...
  • sito

    Goldenretriever.it

    Questo sito è dedicato soprattutto a coloro che desiderano accogliere un Golden in famiglia e cercano informazioni su questa meravigliosa razza di cani.