Recensioni servizi Web gratuiti

Fonts gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che contiene i siti che offrono gratuitamente fonts. I fonts sono insiemi di caratteri tipografici, tipicamente usati per scrivere documenti sui word processor (ma non solo). Alcuni font sono distribuiti insieme ai sistemi operativi, come ad esempio l'Arial o il Times New Roman, ma seguendo i siti sottoelencati potrete ampliare notevolmente la scelta.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Blue Vinyl

    Blue Vinyl fonts. Molti font freeware disponibili in questo sito in inglese. Con tanto di anteprima, i fonts sono disponibili in versione True Type per PC e in True Type & Post Script per Mac.
  • sito

    Boorp Fonts Gratis

    Nelle pagine del sito Boorp.com è disponibile una sezione con migliaia di fonts gratuiti, di libero utilizzo e divulgazione, con anteprima, suddivisi in molte categorie tematiche.
  • sito

    Broble.com

    Broble.com: Free Font Sharing. Una piattaforma di condivisione di Fonts, che offre la possibilità di upload e download gratuito delle risorse. L'archivio è ordinato alfabeticamente.
  • sito

    Caratteri & Fonts

    Ampio archivio di caratteri fonts gratuiti, al momento di questa segnalazione con 9348 fonts, tutti con grandi anteprime, mappa caratteri dell'alfabeto e preview personalizzabile. E' possibile ricercare per categoria, sfogliare alfabeticamente o usare la funzione di ricerca per trovare il font desiderato e scaricarlo gratis.
  • sito

    Chank

    Collezione di originali fonts per il computer. Cliccare sulla voce "Free" per accedere all'area Free Fonts.
  • sito

    Creamundo

    Creamundo fornisce un vasto archivio di fonts da scaricare gratuitamente. Il sito permette di navigare alfabeticamente il database scegliendo l'iniziale del nome del font e selezionando il carattere di interesse dall'elenco collocato a sinistra. I fonts possono essere scaricati gratuitamente cliccando il link ''download'' e digitando nella finestra di popup, il codice di sicurezza richiesto.
  • sito

    CufonFonts.com

    CufonFonts.com è un ottimo archivio di fonts nel quale cercare, visualizzare, provare e scaricare gratuitamente i caretteri più adatti alle vostre esigenze. Il sito è organizzato in categorie tematiche ed offre la possibilità di effettuare i downloads delle risorse in formato compresso con un click, mettendo inoltre a disposizione anche una text area dove scrivere parole e verificare in preview l'aspetto grafico di ogni font.
  • sito

    Entypo

    Entypo è un set di oltre 100 simboli grafici disponibili in vari formati, come font OpenType, come EPS vettoriali, come font web (con incluso file.css già pronto). Si scarica il tutto in una unica soluzione in file compresso, dove al suo interno trovi tutto quanto ti serve per utilizzare il set al meglio e come desideri tu. Tutto l'insieme è rilasciato gratuitamente e sotto licenza Creative Commons.
  • sito

    Fawnt.com

    Fawnt.com è un database di fonts navigabile alfabeticamente per nome del carattere o tipologia ( graffito, futuristico, calligrafico, ecc. ). Molto ben organizzato, il sito, offre preview e dettagli dei caratteri con possibilità di visualizzare il file .txt delle licenze di utilizzo prima del download in formato compresso.
  • sito

    FFonts.net

    FFonts.net propone un database organizzato in categorie di fonts gratuiti liberamente scaricabili. L'archivio può essere navigato alfabeticamente per nome font. Dotato di motore di ricerca, il servizio è aperto al contributo degli utenti.