Home Web directory Musica Festival ed Eventi Musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Festival ed Eventi Musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria nella quale è possibile trovare i siti ufficiali degli eventi e delle manifestazioni musicali più importanti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Venetojazz.com

    Il Veneto Jazz Festival è uno dei più importanti festival jazz italiani, con 100 concerti e 40 città coinvolte, che negli anni ha ospitato artisti come Miles Davis (Castelfranco Veneto, 1991), Keith Jarrett (Teatro La Fenice di Venezia, 2006) e il meglio del jazz nazionale ed internazionale. Sito ufficiale.
  • sito

    Vivertempo.it

    Lo scopo del sito è infatti quello di raccogliere quante più informazioni possibili su Eventi, Manifestazioni, Comuni, Itinerari e altro ancora in tutta Italia, rendendole disponibili a ciascun utente in maniera semplice e rapida. Il progetto è ambizioso, ma grazie alla semplicità di utilizzo del sito ed alla libera collaborazione da parte degli utenti, può diventare una piacevole realtà. Ciascuno infatti è libero di segnalare e promuovere un ...
  • sito

    Wacken

    La più grande manifestazione mondiale per gli appassionati di musica metal si svolge annualmente a Wacken in Germania. Tre giorni di maratona musicale con quaranta bands che si alternano su tre palchi, Sul sito ufficiale informazioni, notizie, immagini e tutto quello che c'è da sapere sull'evento.
  • sito

    Wherevent.com

    Wherevent.com è una piattaforma gratuita per scovare e promuovere eventi di qualsiasi tipo in Italia e nel mondo. Wherevent.com permette di scoprire gli eventi e feste che si svolgono nella nostra città, regione o in qualsiasi altro luogo sfruttando il database degli eventi segnalati su Facebook. L’utilizzo del servizio è estremamente semplice e rende possibile reperire tutte le informazioni essenziali su ogni manifestazione di interesse.
  • sito

    Zecchinodoro.it

    Sugli speciali Junior della Rai, bambini e appassionati possono seguire le esibizioni dei piccoli talenti nella 52° edizione, cantare con il 'Karaoke dello Zecchino' e rivedere i video con i brani più famosi delle storiche edizioni del festival (44 gatti, Il walzer del moscerino, ecc.). Un’offerta multimediale ricca e articolata, quella messa a punto da RaiNet nel sito, con giochi, news, chicche video e fotogallery. Si va dagli aggiornamenti sulla gara alle ...