Recensioni servizi Web gratuiti

Pasqua gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Buona Pasqua! In questa categoria tematica sono raccolte una serie di risorse gratuite pasquali. La festività più importante del calendario liturgico cristiano. Essa celebra la resurrezione di Gesù.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Date della Pasqua

    Un tool per conoscere la data della domenica di Pasqua e delle altre festività legate a questa ricorrenza (Domeniche di quaresima, Pentecoste, Corpus domini) di un determinato anno passato o futuro. Inserite nella casella apposita l'anno (nel formato di 4 cifre, ad esempio 2013) di cui volete conoscere i risultati e premete sul pulsante 'Mostra date'.
  • sito

    Disegni da colorare a Pasqua

    Una raccolta di disegni da colorare dedicati alla festività della Pasqua, pronti da stampare per far divertire i vostri bambini.
  • sito

    DisegniPasqua.it

    In questo sito sono contenuti tanti disegni Pasqua da stampare, da colorare ed utilizzare per Pasqua. Divertitevi a stampare e colorare con i vostri bambini, gratis.
  • sito

    Filastrocche.it Pasqua

    E' lo speciale di Pasqua curato dal sito Filastrocche.it. Fornisce notizie storiche, tradizioni, poesie, filastrocche, ricette, idee regalo, biglietti d'auguri ed altro.
  • sito

    Giochi di Pasqua

    Girlsgogames.it propone una sala giochi online con giochi gratuiti per ragazze dedicati alla festività della Pasqua.
  • sito

    Giochi di Pasqua

    Su Gioco.it giocare online è uno spasso per tutta la famiglia! Ci sono centinaia di giochi gratis a tua disposizione, che tu sia un bambino o un nonno, un novellino o un esperto. Questa è la sezione dedicata esclusivamente ai giochi dedicati alla Pasqua.
  • sito

    Immaginipasqua.it

    Raccolta di immagini e risorse grafiche dedicate alla festa pasquale.
  • sito

    LaPasqua.com

    Uova, auguri e tradizioni, risorse ed immagini tematiche, ricette ed altro. La Pasqua è una ricorrenza che ricorda la passione e la Resurezione di Cristo. Il giorno dei festeggiamenti è la prima domenica dopo i quaranta giorni di quaresima. Il periodo che precede la Pasqua è costituito da quaranta giorni di pentenza e dal "trittico pasquale", in cui si celebra la passione di Gesù Cristo, il cui culmine è rappresentato dalla via crucis.
  • sito

    Pasqua a disegni

    Una ricca serie di disegni in bianco e nero dedicati alla Pasqua. Utili anche per essere stampati e colorati dai bambini. Distribuiti in 5 pagine da sfogliare una per una oppure raccolti in comodi file .zip da scaricare con pochi click. Gratuiti offerti dal sito di ''Lannaronca'', una simpatica maestra di una scuola elementare.
  • sito Consigliato!

    Pasqua a Milano

    Pasqua e Pasquetta si festeggia con gli amici ovviamente a tavola e Pasquamilano.it ti guiderà nella scelta del locale più adatto alle tue esigenze. Nei ristoranti di Milano gli chef sono in prima linea per deliziare con ricchi e gustosi menù di Pasqua tutti coloro che preferiscono festeggiare fuori dalle mura domestiche.