Home Web directory Altri servizi Festività e Ricorrenze
Recensioni servizi Web gratuiti

Festività e Ricorrenze gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Contiene l'elenco dei siti dedicati alle festività ed alle ricorrenze secondo le nostre tradizioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Quando è?

    Su Quando è …? trovi per ogni festività o evento il giorno del mese e della settinama in cui viene… in modo semplice e veloce! Tramite il motore di ricerca, ti basterà inserire la festività e l’anno che ti interessano per scoprie quando cade, oppure utilizzare l’elenco sottostante per selezionare più velocemente l’evento che maggiormente ti interessa.
  • sito

    Savethedate.it

    Savethedate.it: ''il mondo degli eventi''. Giorno per giorno il meglio di ciò che accade in Italia. Un sito che raccoglie eventi e news organizzati per aree tematiche: moda, business, fiere, sport, concerti, spettacoli, cultura e mondo della notte. Savethedate.it offre la possibilità di segnalare eventi della vostra città. Un valido appoggio per chi vuole andare subito al sodo e sapere immediatamente quali, quando e dove sono gli appuntamenti assolutamente da ...
  • sito

    Taccuino di Viaggio

    Taccuino di Viaggio nasce l'intento di rivolgersi al viaggiatore indipendente, che organizza i propri itinerari in modo autonomo e fuori dagli schemi tradizionali, con un occhio attento alle realtà locali e all'ambiente, sensibile ad un turismo responsabile e rispettoso della dignità, tradizioni e culture caratteristiche dei popoli con cui viene a contatto.
  • sito

    Upcoming

    Qualcosa di più di un calendario personale, anzi una vera e propria applicazione ''sociale''; un sito nel quale gli utenti creano e condividono informazioni sugli eventi che avvengono nella propria città. Peccato per la scarsa presenza di utenti italiani.