Home Web directory Giochi Multiplayer Sites
Recensioni servizi Web gratuiti

Multiplayer Sites gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai browser games basati su componenti lato server: si tratta tipicamente di giochi di tipo Massively multiplayer online game, e specifici derivati come ad es. gli MMORPG che consentono l'interazione tra più utenti. Internet è un canale molto comodo per convidere esperienze nei giochi di ruolo, d'azione o di strategia.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Gameforge

    Gameforge è uno dei principali editori di giochi online multigiocatore di massa (MMO) in tutto il mondo, con un portafoglio di oltre 20 titoli free-to-play e oltre 450 milioni di utenti registrati. Tra i multiplayer gratuiti a disposizione troverai titoli come OGame per una conquista intergalattica, BattleKnight con guerrieri cavalieri e tavole rotonde, Gladiatus con i coraggiosi gladiatori, KingsAge dove ti tuffi nell’era dei cavalieri e dei castelli... e molti ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Multiplayer Freeonline

    All'interno della Sala Giochi di Freeonline trovi dei bellissimi giochi multiplayer come Scopa, Briscola, Ramino, Tressette, Domino, Hearts, Dadi e molti altri. Registrandoti (gratuitamente) potrai entrare in una vera community internazionale di giocatori, sfidare chi trovi online e chattarci mentri giocate. Potrai anche invitare amici per sfide indimenticabili. Da non perdere!


  • sito Consigliato!

    Multiplayer.it

    Multiplayer.it è il sito web di riferimento per i videogiochi per PC e console con contenuti dedicati ai giochi. È possibile avere una suddivisione per piattaforme, disponibili troviamo aree dedicate a Xbox One, PS4, Nintendo Switch, Nintendo 3DS, Android & iPhone, Google Stadia e ovviamente PC, con notizie giornaliere, anticipazioni, recensioni, interviste, demo, video, live ed altro ancora.
  • sito

    Area MMO

    AreaMMO è un portale dedicato ai browser game ed MMO con client di gioco gratuiti. Sono presenti le recensioni dei titoli più importanti nel panorama internazionale, catalogate in base a genere, ambientazione, grafica e necessità di download. Non mancano voti, classifiche e screenshot per aiutare l'utente a farsi un'idea dei giochi in questione prima ancora di provarli.
  • sito

    Biska.com

    Tutti i migliori giochi di carte online multiplayer. Briscola, Tressette, Burraco Poker Texas hold'em, Briscola Chiamata, Scacchi e molti altri nella ''biska clandestina più grande dell'intera rete''. Il progetto Biska nasce nel 2008 dalle menti di alcuni programmatori, appassionati giocatori di Texas-Holdem. Lo scopo era quello di creare una Poker Room unica nel suo genere inserita in un contesto video ludico interattivo che regalasse ai giocatori un'esperienza ...
  • sito

    Browsermmorpg.com

    Browsermmorpg.com fornisce una lista dei migliori browser games da giocare in Multiplayer (tipologia mmorpg), con le schede descrittive ed i link ai riferimenti ufficiali per poter giocare online. In inglese.
  • sito

    DimensioneX

    DimensioneX è Open Source. Si tratta di un motore software per sviluppare e giocare giochi di ruolo on-line. Una volta che ce l'hai funzionante sul PC puoi svilupparci sopra un Adventure Game, un MUD grafico o un GDR on-line con le scene e i personaggi che vuoi tu e appena ti colleghi in rete.... il tuo game è già multiplayer e puoi invitare gli amici a farci un giro! Quanto costa? Nulla! Ovvero, prima di mettere in piedi un gioco come si deve ti costerà un ...
  • sito

    Flashgames Multiplayer

    La sezione del sito Flashgames.it dedicata ad i giochi online in multiplayer. I giochi sono organizzati in categorie e per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente.
  • sito

    Games Italy Arena

    Gamesitaly ARENA è il ritrovo italiano per i multigiocatori che desiderano sfidarsi grazie alle classifiche dinamiche e incontrarsi grazie ai forums.
  • sito

    GamesNet

    Portale dedicato al mondo del netplay: Il sito mette a disposizione servers per il gioco rendendo così possibili appassionanti sfide tra i giocatori. Per giocare su Gamesnet è sufficiente essere registrati al G.U.L. che dà diritto a conoscere la FragPass necessaria per giocare sui server di Gamesnet. Tutte le informazioni del caso le trovate online nella sezione dedicata alle FAQ. Un buon punto di partenza per il gioco o anche solo per informarsi e tenersi ...