Home Web directory Giochi Portali sui Videogiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sui Videogiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono inseriti i siti che trattano di Video Giochi in generale: portali informativi, forum e siti da cui è anche possibile scaricarli gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    PC-gaming.it

    Nato nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portale dedicato al PC Gaming, il sito oggi conta una pubblicazione di numerose news corredate anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente dalla redazione, con tanto di video sul canale YouTube.
  • sito

    4GameHz

    4GameHz è un network composto e gestito da appassionati, che racconta il mondo videoludico a 360 gradi! Con news, retrogame, indie game, ed ultime uscite. L'obiettivo dichiarato è quello di accrescere concretamente il mondo ludico e video-ludico con contenuti di valore che ruotano attorno alla realtà dei videogiochi. In più, seguirli vi permette di venire a conoscenza di opportunità uniche nel mondo video-ludico, offerte speciali su videogiochi, lavoro nel ...
  • sito

    AESVI

    AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani) è l'Associazione di categoria dell'industria dei videogiochi che rappresenta i produttori di console, gli editori e gli sviluppatori di videogiochi operanti in Italia. AESVI nasce con l'obiettivo strategico di dare identità all'industria videoludica italiana e voce comune alle società che la compongono, e indirizzare con un approccio unitario le tematiche inerenti il mercato di riferimento.
  • sito

    Akiba Gamers

    Diverso dagli altri siti di videogiochi, Akiba Gamers concentra gli sforzi in un’unica direzione, ovvero, quella dei videogames provenienti dal Giappone, tra cui rientrano molti grandi classici che ci hanno accompagnato sin dalla nostra infanzia. Akiba Gamers è il posto giusto dove trovare notizie e approfondimenti (quanto più professionali possibili) su tutti quei titoli che spopolano nel paese del Sol Levante: Shin Megami Tensei, Final Fantasy, Senran Kagura, ...
  • sito

    Apocanow.it

    Apocanow.it è una community italiana dedicata al mondo dell'intrattenimento digitale che fornisce news, trucchi e recensioni sui videogiochi per console e pc. Tantissimi trucchi, codici e soluzioni accumulati dal 1999 in un database completamente gratuito che conta oltre 22000 trucchi (Pc, Ps4, Ps3, Wii, Xbox, iPhone e Android). Ed ancora, guide, trainers, obiettivi, trofei e anteprime sul mondo del videogaming.
  • sito

    Badtaste.it

    BadGames.it è un sito di informazione dedicato ai videogiochi, e nato come sito parallelo a BadTaste.it, del quale condivide management e linea editoriale. Il sito si occupa di fornire news, recensioni, anticipazioni e curiosità dal mondo dei videogiochi, ma anche dei giochi da tavolo, dei collectibles, cosplay e giochi di ruolo.
  • sito Consigliato!

    Browser-game.it

    Sito italiano interamente dedicato ai browser game con recensioni, anteprime, guide, liste dei migliori giochi browser based e novità sugli stessi. Ottimo sia dal punto di vista grafico che per la fruibilità dei contenuti, ma sopratutto valido per il materiale che propone. Buon punto di partenza per tutti coloro che sono alla ricerca di giochi gratuiti da giocare direttamente tramite il proprio browser di navigazione, senza quindi scaricare software da ...
  • sito

    Browsergamer.net

    Sito italiano dedicato agli appassionati di gioco online. Browsergamer.net vi fornirà un elenco di recensioni e classifiche dei migliori Browser Game online gratuiti in italiano!
  • sito

    CoPlaNet.it

    CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione, quella dei videogiochi. Una community di notizie, articoli recensioni e discussioni tematiche sul mondo dei videogiochi. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivi e partecipare alle discussioni.
  • sito

    Cyberludus

    Cyberludus è un’associazione culturale indipendente, operativa in ambito videoludico e tecnologico che fornisce online nell'omonimo sito Web, contenuti dedicati al meraviglioso mondo dei videogiochi, offrendo ai lettori recensioni, anteprime e approfondimenti di qualità, il tutto senza mai tradire l’incrollabile passione e il principale obiettivo: essere dalla parte dei videogiocatori. Sempre.