Recensioni servizi Web gratuiti

Veneto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Veneto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Provincia di Treviso

    Sito ufficiale della Provincia di Treviso riferimento per la comunicazione tra ente e cittadino.
  • sito

    Provincia di Venezia

    La Provincia di Venezia ha realizzato un’infrastruttura telematica, coerente con le risorse che le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione mettono a disposizione, tra i diversi soggetti istituzionali e sociali che di fatto costituiscono l'insieme dei referenti delle diverse politiche sviluppate dalla Provincia: Comuni, scuole, associazioni ed enti non profit.
  • sito

    Provincia di Vicenza

    La Provincia di Vicenza è una provincia del Veneto di circa 857 mila abitanti. Le pagine del sito ufficiale dell'amministrazione forniscono informazioni e servizi online per i cittadini.
  • sito

    TGverona

    TGVerona: cronaca, politica, sport, economia, spettacoli, attualità della provincia di Verona e del lago di Garda.
  • sito

    Turismo Venezia

    Turismo Venezia: sito di Promozione Turistica della Provincia di Venezia.
  • sito

    Università degli Studi di Padova

    Il sito ufficiale dell'ateneo. Notizie ed informazioni su: organizzazione, struttura, iscrizioni, facoltà ed altro ancora.
  • sito

    Veneto360

    Veneto360 è un portale turistico dedicato al Veneto. Il loro slogan è il Veneto raccontato dai Veneti. Sono sfornate proposte turistiche dettagliate, insolite, inusuali, sulle località turistiche più o meno note del Veneto per offrire ai visitatori di scegliere ed organizzare un itinerario, una gita, una escursione, un weekend, un viaggio, una vacanza in uno dei 576 comuni del Veneto. Si tratta di un team di over50 con la passione per il turismo che desiderano ...
  • sito

    Veneto Economia

    Veneto Economia è un portale di informazione economica. La redazione giornalistica punta a offrire dati, analisi, esperienze del Veneto che lavora. Il materiale è organizzato per argomenti e per Province.
  • sito

    Veneto Imprese

    Italia Imprese svolge la sua attività in tutta Italia attraverso un network di portali orientati ad aziende e professionisti. Questo è il portale relativo alle aziende del Veneto. E' possibile effettuare ricerche per tipologia di azienda navigando le categorie disponibili o digitando quello che stiamo cercando nell'apposita ''barra'' del motore di ricerca interno dl sito. I titolari di aziende possono segnalare la loro attività attraverso l'apposito form.
  • sito

    Venezia Help

    Venezia Help è un portale turistico ed informativo sulla bellissima Venezia che vuole aiutare turisti e viaggiatori ad orientarsi nella città lagunare attraverso tanti consigli, itinerari, informazioni sui luoghi di interesse e guide pratiche per ottenere il massimo dalla propria vacanza nella laguna.