Recensioni servizi Web gratuiti

Sicilia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Sicilia.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Comune di Palermo

    Il sito ufficiale dell'amministrazione comunale della città fornisce informazioni sull'organizzazione e sui servizi offerti ai cittadini, la storia della città, links e numeri utili ecc.
  • sito

    Economy Sicilia

    Sito di informazione economica sulla Sicilia. Economia, turismo sostenibile, industria manifatturiera, ma anche vacanze ed altro ancora.
  • sito

    Etnalife

    Sito dedicato al vulcano Etna che propone ogni giorno notizie su geologia, flora, fauna, eruzioni, sentieri, foto, video, eventi ed altro.
  • sito

    Eventu

    Eventu è il portale di riferimento per gli eventi in provincia di Ragusa. Tramite Eventu è possibile trovare l'evento più consono ai gusti degli utenti. La ricerca avviene per categorie (concerti, eventi culturali, nightlife e food&drink) o per locale. Eventu propone gli eventi ai propri fan della pagina Facebook e li promuove, a chi è interessato, tramite Adv su Facebook.
  • sito

    Feste di Sicilia

    Così come nel passato, anche nel presente le feste popolari hanno un loro spazio molto evidente in Sicilia, hanno sviluppato un loro spirito a volte teatrale, comunque sempre aggregante, con temi a volte sacri, a volte profani, e che comunque derivano dal popolo e ad esso sono sempre rivolti. Sul sito tutto quello che c'è da sapere sulle feste e la tradizione siciliana.
  • sito

    Guida Sicilia

    Giornale on line dedicato alla Sicilia. Raccoglie notizie e informazioni sull'isola. Orari dei trasporti, appuntamenti, eventi, annunci. Informazioni settoriali sulle strutture ricettive e d'intrattenimento delle singole provincie siciliane: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Siracusa, Ragusa, Trapani. Integra una community web con chat, agenda, casella di posta e altri servizi a disposizione del lettore.
  • sito

    Il Moderatore

    Il Moderatore.it nasce dal desiderio di Francesco Panasci di approfondire sul web, le importanti tematiche politico-sociali che determinano la qualità della vita in Sicilia. Una forte identità siciliana e l’amore per questa Terra – fertile di talenti, di bellezze naturalistiche e di patrimonio culturale – ha spinto l’imprenditore-giornalista palermitano ad intraprendere l’avventura de Il Moderatore.it, grazie anche ad uno staff redazionale di giovani ...
  • sito

    I Love Pantelleria

    Database di foto sull'isola di Pantelleria. Raccoglie foto, video, notizie e recensioni di panteschi e turisti in vacanza sull’isola. Tramonti, persone, colori, cibi e ogni altra cosa bella di Pantelleria. Lo scopo è quello di creare un portale che raccolga più materiale possibile sull’isola di Pantelleria per far conoscere in tutto il mondo la sua bellezza! Chiunque, tramite una semplice interfaccia, avrà la possibilità di inviare foto e video riguardanti ...
  • sito

    IsoleLipari.it

    Un sito per le prenotazioni di hotels e servizi turistici per le Isole Eolie e Lipari. Offre un'ampia gamma di informazioni su ogni isola, sulle escursioni più interessanti da effettuare, sulla cucina eoliana ed i collegamenti.
  • sito

    La Sicilia

    Il sito web dell'omonimo quotidiano cartaceo siciliano, fornisce l'informazione regionale online a tutti i navigatori. Dal sito si può leggere la versione online del quotidiano in edicola e l'archivio dei giorni passati, per entrambi si può scegliere la versione HTML o PDF.