Recensioni servizi Web gratuiti

Piemonte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Piemonte.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Grandain

    Giornale d'informazione online della Provincia di Cuneo: Notizie, cronaca, attualità, sport, ecc.
  • sito

    GuidaTorino

    L’obiettivo di Guida Torino è quello di orientare i turisti, ma anche le persone del luogo, in questa splendida città e nella sua storia millenaria, ricca di arte, architettura, paesaggi, eventi, cultura e tanto altro. Guida Torino vuol creare un riferimento sul Web, in cui poter trovare tutte le informazioni e le curiosità per poter approfittare al meglio del capoluogo piemontese. Per i turisti in visita nella bella Torino per un week-end o per qualche ...
  • sito

    LaGuida.it

    La Guida è il giornale leader dell’informazione locale di Cuneo e della provincia. Nella sua edizione cartacea è settimanale e presenta una fogliazione media di 72 pagine con una doppia scansione, una territoriale che informa in modo capillare sul capoluogo, sui vari centri piccoli e grandi della provincia, una tematica con inchieste e approfondimenti sulle più significative questioni sociali, culturali, politiche, economiche. Nella versione online offre ...
  • sito

    La Pulce Online

    Giornale di Alessandria. Cronaca, cultura, persone, politica, economia.
  • sito

    NovaraToday

    NovaraToday è un sito di notizie locali su Novara e provincia del Network Citynews.it.
  • sito

    Piemonteis

    Si tratta di un vero e proprio vocabolario online, piemontese italiano e italiano piemontese. Originale.
  • sito

    Piemonte Italia

    Piemonte Italia - Sito dedicato al turismo in Piemonte. Una risorsa dedicata al territorio per conoscerne tutti i suoi aspetti turistico-culturali.
  • sito

    Piemonte Magazine

    Piemonte Magazine è un sito di approfondimento su cultura, turismo ed enogastronomia del Piemonte. Ricette e articoli su piatti, vini, prodotti, luoghi, monumenti, arte, storia, tradizioni e artigianato artistico. Fruibile anche dai non vedenti muniti di sintesi vocale.
  • sito

    PiemonteWeb

    PiemonteWeb promuove e divulga i comuni e le realtà del piemonte: turismo, cultura, informazione, appuntamenti, amministrazioni, enti, aziende, associazioni, ecc. E' possibile navigare i singoli canali dedicati alle province della regione con la scheda informativa, gli appuntamenti, l'elenco dei comuni e la mappa.
  • sito

    Porter.it

    Porter (Piemonte Portale Territorio). Un giornale telematico attento a dare risalto ai capoluoghi di provincia piemontesi e a evidenziare le tante peculiarità dell'area Torino Sud, costituita da 26 Comuni, grandi e piccoli, ognuno dei quali ha cose importanti da far conoscere.