Recensioni servizi Web gratuiti

Lombardia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Lombardia.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Lombardia Spettacolo

    Un sito a carattere informativo su eventi e manifestazioni musicali teatrali della regione Lombardia. L'iniziativa è promossa dall'associazione generale italiana dello spettacolo.
  • sito

    Mantova Notizie

    MantovaNotizie.com è un sito dedicato sia ai cittadini mantovani che ai turisti che vogliono visitare la città di Mantova, in Lombardia. Sul sito vengono proposte notizie locali ed informazioni su eventi, spettacoli, feste e manifestazioni che si svolgono a Mantova città o nei comuni della provincia. Ogni cittadino può partecipare segnalando iniziative e pubblicando gratuitamente notizie. Inoltre per i turisti è disponibile una guida alla città con tutti i ...
  • sito

    MBnews

    MBnews è il primo quotidiano online che offre una panoramica di quanto accade nei Comuni della futura Provincia di Monza e Brianza. MBnews racconterà della ricchezza, della varietà territoriale della Brianza, che si sta organizzando in vista dell’autonomia istituzionale, che coinvolge più di 800mila abitanti e oltre 70mila imprese. Non sarà però una mera cronaca, ma un racconto dei progetti e dei temi del quotidiano selezionati in base ad alcuni macro ...
  • sito

    Milanodabere.it

    Milanodabere.it è un web magazine che si propone di informare e aggiornare gli utenti internet sugli eventi più importanti di arte, cultura e intrattenimento che si manifestano principalmente nella città Milano e in tutta la Lombardia.
  • sito

    Milanofree.it

    Sito dedicato alla città di Milano. Offre informazioni inerenti a Milano e provincia: la storia, la cultura, le tradizioni, la lirica, il turismo, i monumenti, i musei, i teatri, gli eventi, le fiere, i locali di tendenza e i mezzi pubblici per muoversi agevolmente tra le numerose destinazioni che la città offre.
  • sito

    Milano Notte

    Tutto quello che cerchi e che ti serve sapere sulla ''Milano by night''. Discoteche, discopub, ristotanti, hotel e tanto altro.
  • sito

    Milano Oggi Notizie

    Milano Oggi Notizie quotidiano locale online che fornisce notizie di cronaca, sport, ambiente, economia, arte, inerenti la città di bilano e le altre province lombarde.
  • sito

    Milano Post

    Milano Post nasce dal desiderio di dar vita ad una piattaforma multimediale di news di qualità, puntuali, non faziose, gratuite, in cui il lettore/spettatore/user potrà fruire di tutte le informazioni che cerca, e – contemporaneamente – diventare protagonista attivo, in un luogo innovativo pensato per la nostra società in continua evoluzione. Notizie, interviste, inchieste, reportage, rubriche, eventi, concentrati su Milano ma non solo. Questo è Milano ...
  • sito

    MilanoSportiva.com

    Milano Sportiva si propone come un magazine on line, informativo e di servizio, creato per dare anche agli sport e gli sportivi meno noti una vetrina simile a quella che hanno i campioni e le squadre più famose. Un sito a completa disposizione di tutte le discipline e le società sportive di Milano e provincia, pronto a raccogliere i materiali che verranno inviati e dare loro spazio, come primo e più importante contenuto di questo sito web.
  • sito

    MilanoToday

    MilanoToday, quotidiano on line di Milano: cronaca e notizie dai principali quartieri della città e informazioni di sport e cultura.