Recensioni servizi Web gratuiti

Liguria gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Liguria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Genovapress

    Genova Press è un portale di notizie dedicato a Genova e alla Liguria: il sito è aggiornato giornalmente con decine di nuove notizie che vanno dalla politica allo sport, dagli eventi culturali e mondani agli spettacoli cinematografici, ma anche comunicati su alberghi, bed & breakfast, autonoleggi, ristoranti, ecc. Ogni notizia è corredata da foto esclusive realizzate dallo staff del sito e nel sito non mancano servizi aggiuntivi come il meteo e l'oroscopo.
  • sito

    GenovaToday

    GenovaToday è un quotidiano online che raccoglie la voce di chi abita a Genova e provincia che si propone di raccontare la cronaca dei quartieri dando voce ai cittadini sui problemi che gli altri mezzi di informazione dimenticano. GenovaToday fa parte di Citynews, l'innovativo network indipendente di quotidiani locali.
  • sito

    Il Secolo XIX

    Il Secolo XIX è il quotidiano leader della Liguria: possiede il primato italiano di penetrazione a livello regionale. Il Secolo XIX punta ad una completezza di informazione, sia essa internazionale o nazionale, che lo fa essere ''il primo giornale'', della realtà ligure, un punto di riferimento autorevole ed efficace per tutti i problemi regionali. Nella versione Web Il Secolo XIX permette di leggere, dopo essersi registrati gratuitamente, una selezione degli ...
  • sito

    Il Vostro Giornale

    Quotidiano del savonese online con notizie aggiornate: Cronaca, Sport, Politica, Economia, Cultura, ecc.
  • sito

    Le Cinque Terre

    Guida gratuita per visitare le Cinque Terre. Alla scoperta di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso, dei loro monumenti, sentieri trekking, strutture turistiche, gastronomia.
  • sito

    Liguria Business Journal

    Liguria Business Journal (nato come mensile carateceo nel 2005) nel 2014 si è trasformato in quotidiano on line. Tratta di argomenti economico-finanziari e politici relativi al territorio ligure. Registrato al tribunale di Genova, LBJ è indipendente, liberamente accessibile on line, aggiornato costantemente dalle otto del mattino alle otto di sera, dal lunedì al venerdì.
  • sito

    Liguria News

    Liguria News è un quotidiano online che fornisce le ultime notizie dalle provincie della Liguria, Genova, La Spezia, Savona, Imperia, di cronaca, politica, sport, ecc.
  • sito

    Ligurianotizie.it

    E’ la versione sul web dell’agenzia di stampa quotidiana regionale Liguria Notizie. Su Ligurianotizie.it, vengono fornite quotidianamente un minimo di 25 notizie per le quattro province della Liguria (Genova, Savona, Imperia e La Spezia) notizie, a loro volta, suddivise in canali (cronaca, politica, sport, economia, cultura, spettacoli ecc.). Sono presenti, inoltre, notizie nazionali ed internazionali che coinvolgono abitanti o fatti della Liguria, o sono di ...
  • sito

    LiguriaOggi.it

    LiguriaOggi.it è il quotidiano online della Liguria nato per proseguire il progetto di QuotidianoLigure.it, tra i primi notiziari web in Liguria. Il sito offre notizie sempre aggiornate dalle province, con un occhio all'attualità dall'Italia e dal mondo.
  • sito

    LiguriaSport.com

    Un bel portale per tutto lo sport ligure, fornisce online notizie, informazioni ed approfondimenti su tutti gli sport dalla A alla Z.