Home Web directory Giochi Giochi classici
Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi classici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria sono racchiusi i siti che trattano dei giochi classichi ovvero i giochi da tavolo, i giochi di carte, giochi di intelligenza e di enigmistica ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Landgrab

    Landgrab è un gioco simile a Risiko da giocare online in modalità di base gratuita. Acquistando l’account premium, si può accedere a diversi supporti e strumenti che nella versione free non sono presenti. Da testare.
  • sito

    La Roulette

    Questo sito vuole essere il punto di incontro di giocatori, appassionati e sistemisti del gioco principe dei casinò: la Roulette. Il sito fornisce informazioni e tutto quello che c'è da sapere sul gioco: Regole, storia, articoli, sistemi, consigli, statistica, test, sondaggi e molto altro ancora.
  • sito

    Mahjong

    Probabilmente hai già sentito parlare o hai letto qualcosa riguardo al gioco del Mahjong, questo non è affatto strano perché Mahjong è il gioco più giocato su internet. Stiamo parlando del Mahjong Solitaire, la versione con cui devi sempre fare combinazioni di 2 tessere per riuscire così a svuotare un campo. Sul sito Mahjong.it ci sono molti giochi di questo tipo, i giochi si possono tutti giocare gratuitamente e online.
  • sito

    Memoboot

    Memoboot è un sito web online per giocare con i giochi di memoria. Pulito e privo di pubblicità invasiva. Al momento della segnalazione sono disponibili 3 giochi.
  • sito

    PaperToys

    PaperToys è un originale sito in lingua inglese che mette a disposizione un archivio di modelli con cui realizzare con estrema facilità innumerevoli oggetti di carta. PaperToys fornisce un elenco di link ordinato alfabeticamente: con un click si visualizza il modello di interesse pronto per essere stampato ed opportunamente ritagliato, ripiegato ed incollato. Un originale risorsa per i più piccoli.
  • sito

    Play3dpool.com

    Gioco del biliardo e dello Snooker gratuito. Gioca online al gioco 3d virtuale 8 palle ed allo Snooker. Gioca con il tuo amico, famiglia oppure incontra e chatta e gioca con persone nuove.
  • sito

    Playspace

    In playspace si possono trovare i migliori giochi classici in formato digitale. Giochi gratis per pc, cellulare o tablet Android e iOS. Domino, non ti arrabbiare, burraco, bingo, ecc.
  • sito

    Puzzle Factory

    Puzzle Factory raccoglie un archivio di puzzle gratuiti con cui passare il tempo online e permette di creare il proprio puzzle personalizzato con un semplice upload di una immagine.
  • sito

    Qwein Giochi

    Giochi di ruolo o da tavolo minimali gratuiti scaricabili in pdf, con la formula "Guarda, Scarica, Stampa, Gioca."
  • sito

    Roulette-on-line.it

    Guida gratuita alla Roulette online - Imparate come giocare alla Roulette e scoprite i migliori siti per giocare.