Recensioni servizi Web gratuiti

Friuli Venezia Giulia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Friuli Venezia Giulia.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    IMagazine

    iMagazine è il principale family free press di tipo generalista diffuso nella regione Friuli Venezia Giulia. Con una tiratura bimestrale di 70.000 copie e 12 diverse edizioni, iMagazine raggiunge le popolazioni dei comuni della provincia di Gorizia, della Bassa friulana, del Friuli orientale e della città di Trieste.
  • sito

    La Patrie dal Friul

    la Patrie dal Friul è una rivista mensile di informazione, cultura e politica che prosegue il progetto iniziato nel 1946 da Josef Marchet e Feliz Marchi: autonomia per il popolo friulano; promozione della sua identità, sviluppo della sua cultura, nel confronto con le culture di tutte le nazioni del mondo. Articoli e notizie sono scritte in friulano.


  • sito

    Lignano.it

    Tutte le informazioni per chi disidera soggiornare a Lignano Sabbiadoro, in Friuli Venezia Giulia. Lignano.it offre la possibilità di consultare online un database delle strutture ricettive con informazioni su manifestazioni, divertimento, relax, curiosità, webcam ed altro, per conoscere meglio questa bella località.
  • sito

    LignanoSabbiadoro.com

    Portale di informazione turistica dedicato alla località di Lignano Sabbiadoro. Meteo live gratuito, webcam, immagini e elenchi di hotel, agenzie turistiche, camping, la spiaggia . Presenti informazioni utili su itinerari e dintorni come Venezia Trieste Palmanova. News e manifestazioni della località.
  • sito

    Paesiinfesta.com

    Manifestazioni, concerti, sagre paesane. Realizzato da Friuli.net.
  • sito

    Provincia di Udine

    Sito ufficiale dell'amministrazione provinciale della città di Udine.
  • sito

    SentieriNatura

    Questo sito è frutto degli sforzi di un gruppo di appassionati della montagna. Il suo scopo è duplice:
    condividere alcune esperienze con il visitatore offrendogli la possibilità di trovare spunti interessanti per una escursione sulle montagne del Friuli.
    Fungere da contenitore ''da sfogliare'' per chi desidera semplicemente navigare in una fitta rete di immagini originali e inedite.
    Il sito è organizzato tramite un database di schede raggruppate ...
  • sito

    TriestePrima

    TriestePrima - cronaca e notizie da Trieste.
  • sito

    Turismofvg.it

    Il Friuli Venezia Giulia è una destinazione originale e completa, al centro del rinnovato contesto europeo. PromoTurismoFVG, ha il compito di sviluppare il sistema turistico regionale fornendo le linee guida e collaborando con tutti i soggetti attivi, per dare coerenza alla promozione e incrementare le risorse. Il web è un canale fondamentale attraverso cui PromoTurismoFVG attua la sua strategia. Per offrire la massima interattività e conoscenza. E far scegliere ...
  • sito

    Turismo in Friuli

    Un sito dedicato al turismo nella regione autonoma Friuli Venezia Giulia che fornisce risorse e utili links di riferimento per chi si appresta a visitare questa regione.