Recensioni servizi Web gratuiti

Campania gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Campania.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Regione Campania

    Il sito istituzionale della regione Campania. Organizzazione, territorio, servizi al cittadino ed altro.
  •                
  • sito

    Aeroporto di Napoli

    Aeroporto Internazionale di Capodichino. Informazioni su dati tecnici, terminal, trasporti e voli in tempo reale.
  • sito

    Avellino Magazine

    Magazine della città di avellino.
  • sito

    CampaniaEuropa

    Con un linguaggio accessibile a tutti anche nei passaggi più tecnici, Campania Europa arriva là dove non sempre riescono i meccanismi informativi istituzionali. L’accesso ai fondi europei non è un abisso di tecnicismi, burocrazia e pratiche da sbrigare ma un’opportunità. E’ sulle opportunità che la Campania gioca il suo rilancio; è sull’offerta di opportunità che Campania Europa gioca la sua sfida. Ad arricchire l’analisi sui bandi per l’accesso ...
  • sito

    Campania Imprese

    Fa parte del network Italia Imprese, offre la possibilità agli utenti di effettuare ricerche per tipologia di azienda navigando le categorie disponibili o digitando quello che cercano nell'apposita ''barra'' del motore di ricerca interno dl sito. I titolari di aziende possono segnalare la loro attività attraverso l'apposito form.
  • sito

    Campaniameteo.it

    Campaniameteo.it è il portale di meteorologia della Campania che propone previsioni locali per le singole province, dati meteo in tempo reale, immagini da webcams e rubriche diversificate. E'presente inoltre un sismografo che rileva on line scosse e terremoti.
  • sito

    Campaniaslow.it

    Campaniaslow.it è un giornale online dal 2006, e tratta tematiche legate all'enogastronomia e buon vivere esclusivamente in Campania. Offre spazi di informazione a piccole realtà tipo proloco, associazioni, piccoli produttori, raccontando le loro realtà e notizie in maniera gratuita.
  • sito

    Capri.it

    Capri.it è un sito per il turismo dedicato all'Isola di Capri. L'Isola di Caprisi trova nel Golfo di Napoli, nel sud Italia, a poche miglia di mare da Sorrento e dalla Costiera Amalfitana.
  • sito

    Capri Press

    La Capri Press è una agenzia di stampa specializzata nella promozione di attività di società, aziende e griffe famose, nella diffusione di notizie, nella pianificazione di progetti di comunicazione. Online presenta un sito dove propone una guida interattiva dell'isola fornendo informazioni sulle strutture alberghiere, i libri e le località, mettendo in risalto notizie di attualità e gossip nella località turistica...
  • sito

    Capri-Welcome.net

    Guida turistica su Capri. Una delle mete turistiche più rinomate ed ambite dal turismo mondiale. L'isola di Capri è la perla del golfo di Napoli. La vegetazione lussureggiante, i colori straordinari del mare, le grotte meravigliose, l'hanno resa celebre nel mondo. In queste pagine, notizie ed informazioni utili.