Recensioni servizi Web gratuiti

Toscana gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Toscana.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Borghi di Toscana

    Come lascia intuire il nome, BorghidiToscana.net si propone come una vera e propria guida ai Borghi della Toscana. Cosa vedere, dove andare, quando partire, clima, attrazioni turistiche, come preparare un viaggio, ecc. Una raccolta di idee, consigli e località da visitare.
  • sito

    BorghiToscani.com

    Guida alle vacanze nei borghi classici toscani, per prenotare hotel, agriturismo, residence e campeggi, tutti gli eventi ed in più notizie utili sulla Toscana.
  • sito

    Capoliveri

    Il paese di Capoliveri. Troverete tantissime informazioni e curiosità sul paese di Capoliveri per organizzare la tua vacanza in uno dei paesi più famosi dell'Isola d'Elba. Sito web turistico dedicato al paese di Capoliveri con informazioni su come arrivare, dove alloggiare suddivise tra hotel, appartamenti, b&b, residence, case vacanza e campeggi. Inoltre su capoliveriapp.com troverete informazioni su cosa vedere a Capoliveri compreso molte informazioni sulle ...
  • sito

    Castelli Toscani

    Sito che porta alla scoperta dei castelli in toscana, un viaggio nel medioevo attraverso le terre Toscane fra castelli, rocche, borghi murati, fortezze,torri ed altri tesori medievali dentro e fuori i grandi itinerari turistici.
  • sito

    Comune di Firenze

    Sito ufficiale del capoluogo toscano: tutto quello che è necessario sapere sull'Amministrazione Comunale e sui servizi forniti dal Comune. E anche su tutto quello che succede nella città di Firenze: arte, cultura, turismo, eventi, ecc.
  • sito

    Comune di Livorno

    Sito della rete civica del comune di Livorno suddiviso in diverse sezioni come l'ufficio relazioni con il pubblico, notiziario online, eventi e avvenimenti, segnalazioni, gare e appalti online e anti altri.
  • sito

    Comune di Orbetello

    Sito ufficiale del Comune di Orbetello, provincia di Grosseto in Toscana. È situato al centro della Laguna di Orbetello, importante riserva naturale. Guida ai servizi, recapiti e orari degli uffici, bandi, avvisi, modulistica. Inoltre notizie storiche e sul territorio, su strutture ricettive, bar e ristoranti, ecc.
  • sito

    Comune di Pisa

    Sito ufficiale della Rete Civica Pisana.
  • sito

    Comune di Prato

    Il sito ufficiale del Comune di Prato. Organi politici, uffici e servizi comunali. Bandi di gara e concorsi. Enti e istituzioni del territorio pratese, associazioni e scuole, cartellone tempo libero, iniziative ed eventi. 10.000 pagine, decine di archivi consultabili on-line e servizi interattivi (delibere, regolamenti, concessioni edilizie, servizi scolastici, Piano Regolatore, foto aeree, cataloghi biblioteche, calcolo on-line dell'ici, ecc).
  • sito

    CorriereEtrusco.it

    Quotidiano OnLine della Val di Cornia e Costa degli Etruschi.