Recensioni servizi Web gratuiti

Trasporti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie i siti, che offrono informazioni generali sui trasporti in Italia e nel mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    OrariBus.com

    OrariBus.com vuole essere uno strumento moderno e innovativo di infomobilità per la ricerca degli orari dei mezzi di trasporto pubblico in tutta Italia, che da un lato ha lo scopo di agevolare i cittadini nell'utilizzo dei mezzi pubblici, e dall'altro cerca di promuovere lo sviluppo di una mobilità sostenibile nelle nostre città, con un traffico meno congestionato, più sicuro e più fluido.
  • sito

    Rome2rio.com

    Rome2rio.com è un originale servizio che utilizzando Google Maps offre la possibilità di pianificare i propri viaggi combinando diversi tipi di mezzi di trasporto, quali l’aereo, il treno, il traghetto e l’auto. L'interfaccia identica a quella di Google Maps, fornisce una finestra nella quale dovremmo inserire la località di partenza e quella di arrivo; un click sarà sufficiente per generare il percorso ottimizzato al meglio, fornito nel dettaglio nella ...
  • sito

    Spedingo

    Spedingo.com è un'innovativa piattaforma virtuale che mette in contatto chi ha l'esigenza di spedire articoli ingombranti con autotrasportatori, corrieri e aziende di traslochi. Il servizio consente a privati ed aziende di risparmiare fino al 70% sulla spedizione di pacchi, mobili, auto, moto, merci su pallet ed in generale qualsiasi altro oggetto, macchinario o veicolo ingombrante. L'idea alla base di Spedingo è semplice: sulle nostre strade oltre il 25% dei ...
  • sito

    Super Bus

    Super Bus è un motore di ricerca di viaggi in pullman che ti permette di trovare i viaggi in partenza nella tua zona e confrontare i prezzi. Gite di un giorno, weekend, vacanze mare e montagna, tour culturali, pellegrinaggi e concerti organizzati da tour operator specializzati in viaggi di gruppo. L'utilizzo del sito è molto semplice: inserisci la tua provincia di residenza nell'apposita tabella sulla home page e ti vengono mostrati tutti i viaggi in partenza ...
  • sito

    Trasportando.com

    Web magazine italiano dedicato alle tematiche del trasporto a 360 gradi, merci e passeggeri. Si tratta infatti di uno strumento in grado di offrire agli utenti non solo notizie aggiornate in tempo reale ma anche la possibilità di essere loro stessi protagonisti, di creare il loro magazine, attraverso i differenti livelli di interazione che la struttura è in grado di offrire.
  • sito

    Trasporti.it

    E' un motore di ricerca del circuito 'Cercatrova' sui trasporti in italia. Permette di effettuare ricerche indicizzate per area geografica e per categorie tematiche.
  • sito

    Trasporti-italia.com

    Trasporti-italia.com si propone come portale italiano dedicato a chi opera nei trasporti e nella logistica. Il sito divulga gratuitamente notizie ed informazioni di settore.
  • sito

    Trasporti Web

    Sito web della rivista cartacea per abbonati: ''Trasporti Web''. La principale caratteristica del mensile è quella di essere uno strumento di informazione ed aggiornamento per chi, all'interno delle aziende, deve prendere decisioni in materia di trasporti merci nazionali ed internazionali. Ogni mese vengono pubblicati alcuni articoli che trattano argomenti quali: attualità, problematiche del settore, sentenze di giurisprudenza, assicurazioni delle merci, ...
  • sito

    Trasporto Europa

    Trasporto Europa è una rivista online dedicata al mondo dei trasporti e della logistica, che fonde le potenzialità di un giornale online con le possibilità di interazione di una web-community.
  • sito

    Tuttotrasporti

    Tuttotrasporti è il sito dell'omonima rivista edita da Editoriale Domus dedicata al mondo dei trasporti e dei veicoli da trasporto. Attualità, prove, notizie e novità dal mercato, listini, mercato dell'usato ed altro.