Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Guida d'Italia

    Guida d'Italia è un portale turistico dedicato alla valorizzazione del nostro paese. Fornisce informazioni sulle strutture turistiche e svariate guide alle località italiane. Il sito si propone di fornire gratis ai navigatori spunti e consigli per le vacanze e alle strutture turistiche la possibilità di promuovere a pagamento la propria attività.
  • sito

    Guidapaesi.it

    Guidapaesi.it è un portale che permette di pubblicizzare gratuitamente strutture ricettive, ristoranti e locali d'Italia. Se sei il gestore di una struttura turistica, effettua la registrazione e crea la tua scheda in completa autonomia.
  • sito

    Guida Viaggi

    GuidaViaggi è un agenzia stampa specializzata nel settore turistico, che aggiorna costantemente e personalmente, tutti i professionali del mondo del turismo. Dal 2000 l'Osservatorio Guida Viaggi si occupa di monitorare il mondo del turismo realizzando 4/5 ricerche di mercato ogni mese. Un servizio, in definitiva, volto a facilitare il lavoro del professionista che sempre più spesso, prima di prendere un'importante decisione, ricorre alla consultazione dei dati.
  • sito

    Guide Turistiche Gratis in PDF

    Una collezione di oltre 200 Guide Turistiche aggiornate, liberamente scaricabili in PDF, relative ad altrettante destinazioni per le vacanze o per weekend e soggiorni brevi. La maggior parte sono relative all'Italia, ma le principali mete turistiche mondiali sono comunque coperte.
  • sito

    Guideviaggi.info

    Guideviaggi.info fornisce una guida di approfondimento al turismo nei diversi paesi del mondo. Un semplice indice da navigare con le principali informazioni sui paesi ordinati alfabeticamente.
  • sito

    IAudioGuide

    iAudioguide.com offre audioguide su formato mp3 per turisti che vogliono visitare le più importanti città del mondo. Tutte le guide sono files mp3 che possono essere scaricati su qualsiasi lettore mp3 (iPod, chiave usb). Non è necessario registrarsi, basta semplicemente scaricarli gratis. Disponibile in quattro lingue tra cui l'italiano, il progetto, risulta essere interessante anche se al momento di questa recensione il materiale messo ...

  • sito

    Il Giornale del Turismo

    Fondato nell’anno 2.000 come Turismo Mediterraneo, poi trasformato in BMT Magazine, Il Giornale del Turismo si inserisce nel ristretto numero di pubblicazioni nazionali specializzate. La Redazione del GdT è costituita da giornalisti che hanno una profonda conoscenza della realtà turistica nazionale ed internazionale. Il MAGAZINE è distribuito in oltre 9.000 copie CERTIFICATE mensili su tutto il territorio nazionale, delle quali ben 5.000 alle agenzie di ...
  • sito

    Iloveguido.com

    La sharing economy sta rivoluzionando, in maniera più che positiva, anche il mondo dei viaggi. Nella pratica, tra i vari modi con i quali si può organizzare ed affrontare un viaggio, la formula del turismo collaborativo concede l’opportunità di poterlo fare non solo risparmiando, ma anche avendo l’opportunità di conoscere nuove persone e condividere un’esperienza turistica unica. La startup Iloveguido.com punta ad offrire un servizio al passo dei tempi, ...
  • sito

    Ilturista.info

    il Turista - Informazioni di viaggio, guide turistiche alle città e notizie. Ogni guida è corredata di offerte vacanze low cost, foto, mappe, notizie e informazioni utili al turista.
  • sito

    InformaVacanze

    Guida turistica gratuita per viaggi e vacanze, non si occupa di intermediazione e vendita. Tramite il suo blog offre la possibilita' di pubblicare gratuitamente articoli, recensioni e racconti di viaggi.