Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Bimboinviaggio.com

    Sito che consiglia alle famiglie le località e le strutture più adatte per trascorrere vacanze serene ed in totale sicurezza, garantendo il giusto divertimento ai piccoli e il meritato relax ai grandi.
  • sito

    Bloggaviaggio.com

    Se hai curiosità di sapere cosa c’è di bello da vedere in giro per il mondo e sei in cerca d’ispirazione per un tuo prossimo soggiorno in Italia, Europa o qualsiasi altra parte del mondo, Bloggaviaggio.com ti aiuterà in questo. In questo portale turistico, troverai infatti, moltissimi dettagli e informazioni approfondite su tantissimi posti in Italia e nel mondo, ma non solo, troverai curiosità e consigli utili su cosa fare e vedere su tante destinazioni ...
  • sito

    Buonviaggioitalia.it

    Portale di viaggi dedicato all'Italia e alle sue meraviglie. Buonviaggioitalia.it non vuole essere un sito di viaggi, ma un sito di emozioni, mete da scoprire e strade da percorrere. Attraverso le sezioni tematiche del sito, potrete trovare spunti di viaggio, lasciarvi guidare dalle foto e dai racconti, per scoprire un'Italia mai vista prima. Scoprirete le bellezze e le eccellenze poco conosciute del Bel Paese.
  • sito

    CercaTurismo.it

    CercaTurismo.it è un portale dedicato al turismo in Italia dotato di un database organizzato per regione per la ricerca di strutture.
  • sito

    Charming Italy

    Charming Italy è un per prenotare vacanze di lusso in Italia; charming-italy.it offre una serie di servizi esclusivi dedicati al lusso, dal wedding planning all'organizzazione di conferenze e convegni. Il punto di forza di Charming Italy sono i servizi di altissima qualità con un'ampia offerta di strutture ricettive di lusso nelle località italiane più esclusive.
  • sito

    Ciao Bella Italia

    Guida online alle più belle città italiane. Spiagge, mari, mete turistiche, città storiche, monumenti, paesaggi. Guida turistica in diverse lingue. Di facile lettura.
  • sito

    Corriere Viaggi

    Idee, informazioni e indirizzi per il tuo prossimo viaggio nel canale ''Viaggi'' del quotidiano Il Corriere della Sera. E' possibile consultare gratuitamente l'archivio dalla rivista cartacea ''Dove'' dal 2001, con articoli online in .pdf, e le schede ''Lonely Planet'' con informazioni accurate e preziosi suggerimenti sulle località di tutto il mondo.
  • sito

    Cosa Vedere

    Cosa Vedere è un portale dove trovare una raccolta di guide turistiche sintetiche delle maggiori località mondiali.
  • sito

    Cosa vedere nel mondo

    Cosa Vedere Nel Mondo vuole essere un punto di incontro per tutti i viaggiatori che amano condividere le emozioni le immagini e le esperienze vissute in giro per il mondo proponendosi di fornire un valido supporto per le selezione di nuovi itinerari e idee per i propri viaggi.
  • sito

    CoseDiViaggio.it

    Cose di Viaggio è un’importante risorsa per tutti coloro che stanno programmando il loro prossimo viaggio. Sei curioso di scoprire cosa vedere assolutamente nella prossima città che visiterai? Su questo sito troverai guide accurate, arricchite da recensioni, immagini e video che ti permetteranno di scoprire quali attrazioni non perdere e come arrivare a visitare i maggiori musei e luoghi storici. Grazie ai consigli della redazione avrai ...