Home Web directory Tempo libero  TV Emittenti televisive
Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti televisive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle più famose emittenti televisive.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Acquatv.it

    Acqua è un canale televisivo totalmente dedicato all'acqua visibile sul canale 65 del digitale terrestre. Il sito Web permette di conoscere il palinsesto e di vedere online le trasmissioni in diretta streaming.
  • sito

    BBC

    Il sito ufficiale del colosso della comunicazione e dell'informazione americana: la BBC.
  • sito

    Boing

    Boing è il primo canale televisivo gratuito dedicato ai ragazzi, in onda sulla tv digitale terrestre. Non ci sono solo i più appassionanti cartoni animati ma anche straordinari telefilm, film e documentari con cui divertirsi, emozionarsi e imparare. La programmazione è studiata per chi ha dai 2 ai 14 anni, ma può entusiasmare il pubblico di tutte le età.
  • sito

    BoomerangTV

    BoomerangTV.it è il sito dell'emittente televisiva dedicata ai ragazzi. Rivolto ai più piccoli Boomerang è la casa dei cartoni, video e giochi preferiti. Gioca online con i tuoi personaggi preferiti di Boomerang come Scooby-Doo e Tom e Jerry. Guarda i video dei tuoi cartoni preferiti online.
  • sito

    Cartoonito.it

    Su Cartoonito troverete i vostri cartoni animati preferiti adatti ai bambini in età prescolare, tanti giochi online gratis e numerose attività per i più piccoli. Su Cartoonito, inoltre, tanti video scaricabili delle vostre serie tv preferite trasmesse dal divertente canale TV per bambini. Non perdete i giochi gratuiti dei Baby Looney Tunes, di Trenino Thomas, dei Puffi, Mike il cavaliere, Sam il Pompiere, Lazy Town e di tutti gli altri personaggi dei cartoni ...
  • sito

    Cartoon Network

    Il sito ufficiale del canale televisivo dedicato completamente ai bambini, offre animazioni, giochi ma anche informazioni sui personaggi dei cartoons, fornendo un servizio gratuito molto simpatico e divertente. Cartoon Network è il contenitore dove trovare i tuoi cartoni e giochi gratuiti preferiti! Divertiti giocando online con i protagonisti di Cartoon Network delle serie Ben 10, Adventure Time, Gumball, Regular Show e tante altre.
  • sito

    CieloTV

    Sito ufficiale dell'emittente televisiva: Cielo. Il canale si rivolge in modo particolare a quella fascia di telespettatori giovani che non trovano attualmente nella tv in chiaro un’offerta adeguata a soddisfare i loro gusti. Con un approccio creativo e originale, Cielo rappresenta una ventata d’aria fresca nel mercato televisivo italiano in chiaro, offrendo intrattenimento e informazione di qualità. Cielo offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita ...
  • sito

    CoomingSoon TV

    Si tratta di un canale televisivo nato per promuovere il cinema. Il sito è ricchissimo di contenuti e di canali, si va dalle anteprime dei film in uscita, ai video, alle classifiche, notizie, speciali e molto altro ancora. Ottimo il servizio di ricerca dei film nelle sale d'italia.
  • sito

    Deejaytv

    Sito ufficiale di Deejay TV, emittente televisiva generalista italiana, di proprietà del gruppo Discovery Italia. Deejay TV trasmette 24 ore su 24, ed è visibile gratuitamente tramite diverse tecnologie: sul satellite, sul digitale terrestre ed in diretta streaming nel sito web.
  • sito

    Deejay TV

    Deejay TV è una rete nazionale generalista prodotta da Elemedia S.p.A. (Gruppo editoriale L'Espresso). Deejay TV trasmette 24 ore su 24, ed è visibile gratuitamente tramite diverse tecnologie: Sul satellite: visibile sulla flotta satellitare Hot Bird, frequenza 11.541 MHz, in modalità free to view; sintonizzata sul canale 145 della piattaforma Sky e disponibile dal 1º febbraio 2010 anche sulla piattaforma Tivù Sat sul canale 9. Sul digitale terrestre: nel ...