Recensioni servizi Web gratuiti

Elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata all'elettrotecnica ed elettronica. Contiene i siti che hanno lo scopo di promuovere e diffondere lo studio dell'elettricità e lo sviluppo delle sue applicazioni nei campi dell'automazione e dell'energia.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Automazione Telefonica

    L'elettronica dei microcontrollori applicata alla telefonia cellulare consente di realizzare innovative tipologie di sistemi di automazione e controllo, di allarme, di acquisizione dati. Le potenzialità offerte dalla combinazione di queste tecnologie sono l'argomento proposto nelle pagine di questo sito.
  •                
  • sito

    Consted

    Il portale per installatori e progettisti. Sono presenti notizie, articoli, approfondimenti e speciali, corsi e convegni per l'aggiornamento tecnico normativo del settore elettrico. Consted è sito ufficiale di ''Panorama Elettrico'', mensile cartaceo di informazione tecnico normativa per il settore elettrico.
  • sito

    Electroportal

    Electroportal, portale dell'elettrotecnica e dell'elettronica. Contiene numerose utilità di progetto di utilizzo gratuito, varie applet didattiche. Con "Riceviamo & Pubblichiamo" c'è la possibilità di pubblicare materiale, con "Domande & Risposte" un servizio di consulenza gratuita, con "ElectroLinks" un sistema di indicizzazione del web elettrico.
  • sito

    Elektro.it

    Elektro.it è un portale di informazione e di aggiornamento per il settore elettrico, particolarmente ricco di articoli tecnici e di strumenti adatti ai progettisti ed agli installatori elettrici: forum su normativa e sicurezza elettrica, mercatino di scambio di materiale elettrico, esempi di progetti, leggi del settore continuamente aggiornate, motore di ricerca dedicato ai siti elettrici, panorama delle pubblicazioni del settore e tanti articoli e servizi di ...
  • sito

    ElettricoMagazine

    ElettricoMagazine vuole raccontare a 360° la tecnologia e le innovazioni dei settori dell’energia, del mondo elettrico, dell’illuminazione, dell’automazione e del comfort, senza dimenticare la sostenibilità ambientale, la qualità della vita e ovviamente le rinnovabili e il risparmio energetico. Un magazine che vuole essere un punto di riferimento per installatori, prescrittori, progettisti, produttori e lettori curiosi che desiderano essere aggiornati ...
  • sito

    ElettricoPlus.it

    Sito internet di aggiornamento tecnico e professionale degli installatori elettrici. ElettricoPlus.it copre le novità normative e di prodotto, offre un repertorio dei migliori fornitori, presenta informazioni sui bandi d'appalto di specifico interesse, mettendo a disposizione un'ampia selezioni di libri e software a pagamento.
  • sito

    Elettronet.it

    Elettronet.it è la fonte di riferimento per chi vuole reperire informazioni sui prodotti, sulle tecnologie, sui sistemi e sugli apparati elettrotecnici, elettronici, dell'illuminotecnica e dell'Information and Communication Technology (ICT), offerti dalle aziende del settore operanti in Italia.
  • sito

    Elettronica.cc

    Dalla sua fondazione nel 2015, è cresciuta diventando una delle più frequentate comunità di elettronica online italiane. Una comunità di tecnici ed ingegneri aperti e positivi che per passione amano condividere idee e conoscenza. Elettronica.cc istruisce studenti ed ingegneri per far crescere la loro conoscenza ed esperienza, allo stesso modo dirige gli hobbisti verso la soluzione. Questo è quindi un sito sia per designer elettronici esperti che per ...
  • sito

    Elettronica In

    Rivista mensile di elettronica applicata, attualità scientifica e novità tecnologica. La rivista che è in stretto contatto con i principali Distributori di materiale elettronico e con le più importanti Case Produttrici di semiconduttori offre gratis online la possibilità di scaricare i master dei circuiti stampati in dimensioni reali e alcuni programmi relativi ai progetti presentati su Elettronica In.
  • sito

    Elettronicanews

    Un sito per coloro che si occupano di strumentazione, automazione, connessioni, cablaggio, circuiti stampati, contenente articoli informativi e novità ed un database consultabile online che raccoglie i le migliori aziende del settore, le Università e le Associazioni di categoria.