Recensioni servizi Web gratuiti

Elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata all'elettrotecnica ed elettronica. Contiene i siti che hanno lo scopo di promuovere e diffondere lo studio dell'elettricità e lo sviluppo delle sue applicazioni nei campi dell'automazione e dell'energia.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Elettronica per Passione

    Elettronicaperpassione.it vuol essere un punto di riferimento per il mondo dell'elettronica. Lo scopo è quello di mettere in contatto le varie realtà aziendali coinvolte nel mondo dell'elettronica, dalla progettazione alla produzione. Utile ai professionisti per farsi conoscere, alle società di produzione e servizi per pubblicizzare i propri lavori e risultati, alle aziende per trovare nuovi ''stimoli'' e incontrare le figure professionali più adatte alle ...
  • sito

    GlobalTuners

    GlobalTuners è un sito che fornisce l'accesso a ricevitori radio in tutto il mondo. Un servizio di nicchia per gli appassionati ed addetti ai lavori, nel campo delle comunicazioni via radio, che grazie alle informazioni contenute in queste pagine, avranno la possibilità di sintonizzare i propri ricevitori per ascoltare trasmissioni radio remote, traffico aereo, trasmissioni amatoriali e molto altro ancora. In Inglese.
  • sito

    Octopart.com

    Octopart.com è un originale motore di ricerca di componenti elettronici. Il servizio si propone di fornire una comparazione dei prezzi di prodotti appartenenti al mondo dell'elettronica. in inglese.
  • sito

    Panorama Elettrico

    Panorama Elettrico rappresenta lo strumento di aggiornamento ed informazione ideale per progettisti, installatori, certificatori, responsabili di impianti elettrici, costruttori, venditori e acquirenti di materiale elettrico che desiderano avere una veloce, obiettiva ed esauriente panoramica sui temi emergenti del settore e sui nuovi prodotti, accessori e sistemi messi in commercio. Panorama Elettrico offre un costante aggiornamento online sulla normativa tecnica e ...
  • sito

    Professionisti del Suono

    Si definisce: 'Il sito del car audio and car entertainment'. Risulta essere un utile risorsa per i fanatici del suono e dell'acustica in particolare per gli impianti stereo delle auto. Offre agli utenti utili informazioni e consigli sull'argomento e ai professionisti istallatori del settore la possibilità di segnalare la propria attività.
  • sito

    Top di Gamma

    Top di Gamma, il miglior prodotto al prezzo più basso del web. Un progetto nato con l'obiettivo di segnalare prodotti tecnologici di qualsiasi tipo,fornendo un confronto ed un occhio sul rapporto qualità/prezzo. Si va dai migliori Smartphone, cellulari, prodotti di domotica, elettronica fino ad arrivare ai comuni elettrodomestici. News, recensioni e consigli su, se e dove acquistarli in offerta al miglior prezzo.
  • sito

    YouSpice

    YouSpice la community di progettisti elettronici. Uno spazio in cui pubblicare, vendere e scambiare progetti elettronici secondo le nuove dinamiche d’interazione e di vendita della Rete. La vocazione di qualsiasi ingegnere è di realizzare prodotti finiti, collaudarli e poterli toccare con mano. Tra questa fase e la teoria astratta s’interpone il simulatore elettronico, che grazie ai sofisticati modelli matematici e alla potenza dei moderni PC, permette di ...
  • sito

    ZioShow.it

    ZioShow.it è un periodico per i tecnici dello spettacolo, canale del sito ZioGiorgio.it. Fornisce online tutte le news dello spettacolo professionale per quanto concerne due principali aree tematiche: Audio e Luci. Il sito offre la possibilità di ricercare all'interno di un database sia le notizie pubblicate in archivio, sia un elenco di aziende italiane che operano nel settore.