Recensioni servizi Web gratuiti

Occulto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria delle scienze che raccoglie quelle dedicate all'occulto, al mistero ed alle illusioni.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Misteri del Mondo

    Il portale Misteri del Mondo si occupa di descrivere, raccontare e recensire misteri con un occhio imparziale. In questo sito non troverete inneggiamenti a teorie complottistiche di parte o convinzioni forti; l'obiettivo del sito è lasciare all'utente la decisione sul credere o meno ai fatti raccontati. Misteri del Mondo predilige il fatto pseudo-scientifico con qualche documentazione alla pura leggenda, seppur per dovere di cronaca e di interesse comune sono ...
  • sito

    Miti e Misteri

    Miti e Misteri si propone come portale dei Misteri Irrisolti e dell'Archeologia Misteriosa, delle Leggende, dell'Esoterismo, del Paranormale, del Fantasy e della New Age. In queste pagine gli appassionati potranno trovare notizie, articoli, curiosità, ecc.
  • sito

    Miti e Misteri

    L’obiettivo principale che Mitiemisteri.it si prefigge è quello di raggiungere e di diffondere una cultura del mito, della leggenda, del mistero, del paranormale… e non solo, nell’ambito di una nuova ottica. Senza la pretesa di comprendere e di esaurire tutto il mondo dell’ignoto, Mitiemisteri.it vuole descrivere e dar conto di tutte le possibili dimensioni del mistero e dell’insolito, riuscendo così a dare un quadro più che mai completo ed esaustivo.
  • sito

    Non aprite quel portale

    Non aprite quel portale è un originale blog italiano dedicato al mondo dell'occulto. Il blog si propone di fornire informazioni aggiornate su Misteri, Ufo, Esoterismo e Fenomeni Paranormali.
  • sito

    Paranormale.Com

    Tutto ciò che si presenta "a fianco" della normalità, ma che non risponde alle leggi fisiche conosciute. Tra i temi trattati, parapsicologia, spiritismo, ufologia, criptozoologia, il tutto con un ottimo risultato.
  • sito

    Popobawa.it

    E' semplicemente un portale dedicato al mistero, suddiviso nelle varie categorie: paranormale, esoterismo, parapsicologia, ufologia ed altre ancora. E' possibile interreagire con il sito nelle apposite sezioni, dove è possibile comunicare racconti o esperienze personali.
  • sito

    Rituali Magici

    Rituali Magici fornisce spunti, curiosità ed informazioni a tutti gli appassionati di esoterismo, magia, ecc.
  • sito

    ScieChimiche.org

    Sciechimiche.org è nato dall'esigenza di fare informazione riguardo un argomento ampiamente discusso sui siti web stranieri: le chemtrails. Lo scopo di questo sito è quello di informare, argomentare e fornire spunti di approfondimento su un un fenomeno tanto reale quanto screditato. Le scie chimiche: strane strisce bianche e permanenti lasciate dagli aerei, molto diverse dalle normali scie di condensazione. L'argomento viene trattato partendo dalle percezioni ...
  • sito

    Scienze-esoteriche.com

    Scienze esoteriche è un sito che vuole spiegare ai visitatori i misteri che hanno sempre affascinato l'uomo sin dall'antichità. Attraverso l'aritmosofia, l'i-ching, l'astrologie e altri metodi di divinazioni per scoprire il futuro.
  • sito

    Secreta

    Una rivista nata per varcare le porte del Mistero, dell'Uomo e dell'Infinito. Questo spazio vuole essere una moderna agorà culturale, un 'crogiuolo' culturale, un luogo a-dimensionale in cui scoprire, riflettere, meditare e praticare. Al momento di questa segnalazione è appena uscito il numero della rivista scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme digitali attualmente disponibili.